Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Pensate Quando Leggete Una Notizia Del Genere???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    attenziona... siamo un paese democratico o no???
    Pi? democratico de che?? PERCHE' I MAFIOSI CAMORRISTI ECC.ECC...sono DEMOCRTATICI quando vanno in un negzio a chiedere soldi...oppure ammazzano per strada e coinvolgono gene innocente?? su per sta gente non esiste piet?...per? LORO NON HANNO PIETA' DEL PROSSIMO..!!
    Questo si ? ucciso NON ME NE FREGA UN *****..!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Pi? democratico de che?? PERCHE' I MAFIOSI CAMORRISTI ECC.ECC...sono DEMOCRTATICI quando vanno in un negzio a chiedere soldi...oppure ammazzano per strada e coinvolgono gene innocente?? su per sta gente non esiste piet?...per? LORO NON HANNO PIETA' DEL PROSSIMO..!!
      Questo si ? ucciso NON ME NE FREGA UN *****..!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        penso che il problema sia a monte e non a valle

        Dove lo STATO ? ben presente, visibile, forte e risoluto e fornito dei dovuti mezzi ed uomini, la criminalit? arranca decisamente

        viceversa dove lo STATO ? assente, invisibile, inefficiente, immobile e statico la criminalit? dilaga incontrastata, ovunque, dovunque e con chiunque
        diventando la normalit?, cosa che non va bene

        io lo continuo a dire che basterebbero 4 o 5 persone come dico io (e ci sono)con adeguati appoggi legislativi e politici; forniti di armi, mezzi, personale e logistica e con carta bianca nelle indagini

        e la cosa comincerebbe a cambiare

        ettore
        gi? e non solo...ce n'? da dire..
        vabb?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          100% Ettore, il problema nasce a monte.
          E andrebbe risolto partendo da lì.

          Attilio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro View Post
            Piero perch? non apri un attivit? commerciale qui a napoli?? ti assicuro che poi ste faccine non le metti pi?....oppure vojo ved? se nel tuo negozio ti entra gente a ricattarti e minacciarti con le pistole non con i fiori se poi dopo anni di queste minacce provi piet? di loro se li uccidono o se si ammazzano...kaci? come disse un comico SO TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI...!! tu parli perch? le cose non le hai mai subite....IO LE HO SUBITE IN PRIMA PERSONA QUANDO LAVORAVO IN ALBERGO...e ti assicuro che avere un pistolone in faccia non ? piacevole..!!
            QUINDI DEVONO MORIRE TUTTI...E SONO ANCHE CONTENTO..!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me lo hanno suicidato.

              E cmq, pentito o no, la merda l'ha fatta e ora ha pagato.

              Per me nessuna piet? per mafiosi e camorristi. Possano crepare tutti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                penso che il problema sia a monte e non a valle

                Dove lo STATO ? ben presente, visibile, forte e risoluto e fornito dei dovuti mezzi ed uomini, la criminalit? arranca decisamente

                viceversa dove lo STATO ? assente, invisibile, inefficiente, immobile e statico la criminalit? dilaga incontrastata, ovunque, dovunque e con chiunque
                diventando la normalit?, cosa che non va bene

                io lo continuo a dire che basterebbero 4 o 5 persone come dico io (e ci sono)con adeguati appoggi legislativi e politici; forniti di armi, mezzi, personale e logistica e con carta bianca nelle indagini

                e la cosa comincerebbe a cambiare

                ettore



                lo stato se il popolo non vuole essere aiutato pu? far ben poco, prima deve essere la gente a cambiare, poi lo stato pu? essere efficiente.
                mi fan ridere le manifestazioni a favore della legalit?, poi quando succede un omicidio nessuno ha visto niente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io penso che l'hanno ucciso..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Piero perch? non apri un attivit? commerciale qui a napoli?? ti assicuro che poi ste faccine non le metti pi?....oppure vojo ved? se nel tuo negozio ti entra gente a ricattarti e minacciarti con le pistole non con i fiori se poi dopo anni di queste minacce provi piet? di loro se li uccidono o se si ammazzano...kaci? come disse un comico SO TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI...!! tu parli perch? le cose non le hai mai subite....IO LE HO SUBITE IN PRIMA PERSONA QUANDO LAVORAVO IN ALBERGO...e ti assicuro che avere un pistolone in faccia non ? piacevole..!!
                    QUINDI DEVONO MORIRE TUTTI...E SONO ANCHE CONTENTO..!
                    tutto chiaritooooo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X