Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X esperti di SKY......consiglio......
Collapse
X
-
un mio amico che lavora in telecom mi ha detto che su Alice HomeTV i prezzi verranno dimezzati...
-
praticamente credo di si...come gi? successo in passato...quando modificano il tariffario adsl...a una categoria pi? bassa...chi paga gi? quella cifra...beh...anzich? avere un risparmio...ottiene un aumento di bandaOriginally posted by AndreaRS250 View Postha a che fare con la questione delle linee da 4 mega passate a 20?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
nella mia centrale nucleare di decoder vedo tutto!!! pago una follia al mese ma non me ne frega!!
i canali che non vedo sono mototv e quelli in abbonamento tipo juve milan inter,per me ? una ladrata 8 euro al mese a canale!!
nuvolari si trova sui canali news per un solo motivo: comprereste i canali news se non ci fosse nuvolari??
la risposta ? NO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Con fast web si vede sky?Originally posted by pippozxr400 View Postper forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!
Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostCon fast web si vede sky?
Lo chiedo perch? ho sky pacchetto mondo cinema e sport ma non ho una linea dati in casa, allora se con poco in piu mi danno anche quella disdico tutto e metto fast
avevo fatto 2 calcoli ma di base NON ? conveniente si parla di circa 100 euri mese ADSL + TV di Sky
quindi ho scelto
Sky su misura 15 euro (+ acquisto eventi primafila a piacere)
ADSL (attuale da cambiare per quanto mi riguarda) 30 euro mese
Comment
-
strano...io mi trovo benissimo... nei contenuti hanno messo anche...Originally posted by pippozxr400 View Postper forza,non funziona un cavolo!! ho disdetto tutto e ho fatto fastweb un anno fa!! spettacolare!!
Roger Waters - The Wall Live In Berlin!!!!!!!!!
Il concerto + spettacolare della storia passata...presente...E FUTURA!!!!!!!!!
Comment
X

Comment