Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Architetti ...tze!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ora sto ragazzo...si fa fare la tesi da me, spende molto, esce e viene buttato in qualche studio avviato...ad apprendere i programmi....far? delle magre figure....perch?? Perch? lo ha voluto l'organizzazione della facolt? di architettura....
    scusa eh.. so che probabilmente ci perdi economicamente parlando.. ma io proverei a buttargliela li a sto tizio che invece che pagare te xxx euro farebbe bene ad investire i suoi soldi in un corso in modo che possa farsela da solo la tesi

oppure prima gli fai il lavoro.. ti fai pagare.. e dopo gli dai il consiglio

probabilmente ? dell'idea che pu? continuare anche cos?.. che il mondo del lavoro giri come glie l'hanno spiegato all'uni

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79 View Post
      Non trasformate questo post in un "bar" per favore eh ?

Gli ingegneri e gli architetti fondamentalmente sono "persone". Ogni persona ? diversa e ha differenti capacit?/attitudini. Quindi cos? come in ogni campo, ci possono essere ottimi ingegneri/architetti e viceversa.

Non esiste una regola scritta per il quale gli ingegneri sono meglio o peggio degli architetti. In entrambe le categorie ci sono le menti geniali e gli incapaci.

Vi torna ?

E con questo il discorso ? completo, credo.
      grande

cmq.. sta cosa mi ricorda molto la "sfida" tra ingegneri e informatici

Comment

• Font Size
        io in ING MECCANICA avevo un esame di Autocad al primo anno...

e cmq...so architetti...ke ci vuoi fare...loro sono bravi a fare i modellini in compensato stuzzicadenti e abbondante coooolla vinilica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          scusa eh.. so che probabilmente ci perdi economicamente parlando.. ma io proverei a buttargliela li a sto tizio che invece che pagare te xxx euro farebbe bene ad investire i suoi soldi in un corso in modo che possa farsela da solo la tesi
          Quotissimo dolce Lady.
          Gliel'ho spiegato poc ofa al telefono.
          Morale?

"si si..ok...imparer?...ma magari sto discorso del corso..potremmo farlo dopo? Io ora ho necessit? delle tavole"

Ossia.....in parole povere

"guarda..me ne pu? fregar di meno...ora ho bisogno di gente che si sbrighi a farmi gli elaborati".

Morale mia?

Sparo il prezzone....

Comment

• Font Size
            Quotissimo dolce Lady.
            Morale?

"si si..ok...imparer?...ma magari sto discorso del corso..potremmo farlo dopo? Io ora ho necessit? delle tavole"

"guarda..me ne pu? fregar di meno...ora ho bisogno di gente che si sbrighi a farmi gli elaborati".

Morale mia?

Sparo il prezzone....
            se lo merita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              io in ING MECCANICA avevo un esame di Autocad al primo anno...

e cmq...so architetti...ke ci vuoi fare...loro sono bravi a fare i modellini in compensato stuzzicadenti e abbondante coooolla vinilica...
              ...non preoccuparti,sappiamo farli anche con i pixel dei render ...
              Last edited by Borto-x; 17-10-07, 11:07.

Comment

• Font Size
                beh....a ferrara fanno parecchi esami usando il cad...alla tesi un ingegnere ci arriva non dico sapendolo usare benissimo...ma almeno il 2D in maniera sufficiente si...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  ...non preoccuparti,sappiamo farli anche con i pixel dei render ...
                  su dai...era x skerzare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens View Post
                    su dai...era x skerzare...

Comment

• Font Size
                      architettura e ingegneria sono due cose totalmente diverse...perlomeno...questa ? la mia idea da studente di ingegneria edile-architettura.....

Comment

• Font Size
                        Quotissimo dolce Lady.
                        Morale?

Morale mia?

Sparo il prezzone....
                        in tal caso.. raddoppia il prezzo che hai in mente che gi? hai elevato rispetto all'originale per la sua simpatia

in giro c'? gente che pensa si possa comprare tutto e fare bella figura.. arriver? il momento in cui le sue lacune non gli permetteranno di andare avanti e verr? beccato... lo spero almeno

Comment

• Font Size
                          ad arch. di Milano c'era l'esame di rappresentazione al II anno, di cui ? annualit? era su cad... questo nel lontano 94/95

Comment

• Font Size
                            Mmmmm....la mia ragazza mi ha fatto venire un'idea.

Il tipo vuole fare una bella tesi perch? andr? presentata alla regione ed esposta.

(io dentro di me dicevo....ma cacchio..non sei capace a far nulla...con che faccia ti presenti alla Regione?).

La mia ragazza mi ha riferito di un concorso sulle tesi indotto dalla biclazio.

http://www.biclazio.it/xml/hp3.asp?IDcontent=4336

Scommettete che il tipo si ? iscritto ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              grande

cmq.. sta cosa mi ricorda molto la "sfida" tra ingegneri e informatici
                              E siam sempre l?... com'? logico, ognuno difende la propria categoria...

L'unico atipico sono io: sono ingegnere e punto il dito contro la mia categoria

Comment

• Font Size
                                io ho un amico laureato in arch. a Venezia e ti posso assicurare che sa usare una decina di programmi fra cad, modellazione 3D e 2D.

non so, mi sa che dipende sia dall'universit? che da chi la frequenta...

Comment

X
                                Working...
                                X