Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scrivo scrivo e scrivo...
La miss mi ha messo sotto con una relazione da bettere al pc di una maria di pagine!!!!!
e con la scusa che lei non ? capace.....
sapete che mi sta venendo voglia di gelato....!?una brioches con gelato a nocciola,nutella e panna.....che ne dite....le riprendo le calorie spese oggi in palestra?
sapete che mi sta venendo voglia di gelato....!?una brioches con gelato a nocciola,nutella e panna.....che ne dite....le riprendo le calorie spese oggi in palestra?
ma cos'????????????
Vi ? arrivata la FAME CHIMICA???
Comment