Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non me ne intendo di giochi,sono fermo all'atari 2600
diciamo di evitare il calcio e sport in generale. mi piacciono quelli avventura tipo tomb rider o il vecchio dragons lair che ci giocavo in sala giochi,il primo a cartone animato.
Beh allora prenditi l'ultimo tomb... non è male sul pc io ce l'avevo e come gioco e' sempre a buoni livelli ci sono un po piu di combinazioni di tasti nelle scene animate ma a me e' piaciuto cmq..
ps: senza joypad pero' nn è facile ehehheheh
poi il rally inutile dirlo vero? sterzo pedaliera e freno a mano
Rally championship
ultimate rally championschip
l'ultimo colin mcrae
io non me ne intendo di giochi,sono fermo all'atari 2600
diciamo di evitare il calcio e sport in generale. mi piacciono quelli avventura tipo tomb rider o il vecchio dragons lair che ci giocavo in sala giochi,il primo a cartone animato.
procurati il MAME e rigioca a TUTTI i giochi da sala di un tempo
sparatutto in prima persona: CALL OF DUTY, F.E.A.R. e FAR CRY.
gli altri, secondo me sono fra i migliori giochi in 3d a cui puoi giocare..poi, tra poco esce GEARS OF WARS ed HALO 3 per PC, preparati psicologicamente
io mi sarei preso l'XBOX 360 solo per GEARS OF WARS
Comment