Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e tanto per concludere ...

NESSUNO COME L'ITALIA

Ocse: i peggio al mondo per incremento delle tasse

17/10/2007
    Italia, al top per aumento tasse

Ocse: ? il Paese dove crescono di pi?

L'Italia ? il Paese al mondo in cui il peso fiscale ? cresciuto di pi? nel 2006. In dodici mesi infatti l'imposizione ? aumentata dell'1,7%, passando dal 41% al 42,7% del Pil. Lo segnala un rapporto dell'Ocse, sottolineando come il carico fiscale dei trenta Paesi membri sia tornato ad aumentare negli ultimi anni raggiungendo i livelli record del 2000.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      a me verrebbe da dire al caro ministro se invece di dire tante minkiate si rende conto che tante famiglie oneste,che si fanno il culo,e che hanno dei figli (perch? se non si fanno figli si viene cazziati)rischiano il pignoramento della casa perch? non riescono a pagare la rata del mutuo...se poi ci mettiamo che ogni mese tutto costa di piu (ci son famiglie che hanno speso 1000 euri per i libri dei figli,perch? ogni anno bisogna avere la versione aggiornata),che gli stipendi son quelli che sono,che chi ha le case di propriet? se ne fotte e fa pagare affitti stellari (la mia miss pagava 250 mila lire,e appena passati all'euro ne paga 250,giusto il doppio)che si specula su tutto in italia,che l'economia va avanti un giorno,ed il giorno dopo si ferma,che tutti i soldi in piu che potrebbero servire ad aiutare chi ha davvero bisogno,servono per l'incremento delle spese politiche...bhe caro ministro padoa schioppa,io a 30 anni vivo con i miei e nonostante i buoni propositi,sono preoccupato per il mio futuro,perche se faccio un mutuo ora di 30 anni lo finisco di pagare che ne ho 60...io sar? anche uno dei bamboccioni,ma Lei egregio figlio di *******,a 70 anni invece di andare in pensione lasciando spazio ai giovani,se ne sta ancora attaccatissimo alla sua poltrona...ma in cuor mio so che se anche le cose non cambieranno,morirete tutti prima o poi,perch? non siete immortali e i soldi nella tomba non ve li portate.

quoto in toto...

Comment

• Font Size
        Mandiamole per davvero quelle lettere al SIg. Ministro!
        ma dove vive questo, su Marte?

Non ho capito poi perch? lui dovrebbe pagare un aliquota irpef al 9%.....???
        Ma siamo a Bananas?

Comment

• Font Size
          io aggiungerei anche:
          MA ********** MINISTRO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Mandiamole per davvero quelle lettere al SIg. Ministro!
            ma dove vive questo, su Marte?

Non ho capito poi perch? lui dovrebbe pagare un aliquota irpef al 9%.....???
            Ma siamo a Bananas?
            beh io non capisco tante cose esempio perch? debbano prendere 14 mila euro al mese,perch? debbano avere tutto spesato a carico del contribuente (anche le telefonate che fanno con il cellulare) oltre auto,benzina,caselli etc etc e poi vengono a dire ste cazzate sui bamboccioni o peggio che le tasse sono bellissime da pagare??? a padoa ma baffanculo va

Comment

• Font Size
              nel 1700 il malcontento del popolo a causa di tasse esagerate e povertà della popolazione per far godere la casta regnante in grancia ha portato alla ghigliottina la famiglia reale...(chiamasi Rivoluzione Francese)... domanda: noi quand'è che lo facciamo....??? siamo in ritardo di 300 anni più o meno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                nel 1700 il malcontento del popolo a causa di tasse esagerate e povert? della popolazione per far godere la casta regnante in grancia ha portato alla ghigliottina la famiglia reale...(chiamasi Rivoluzione Francese)... domanda: noi quand'? che lo facciamo....??? siamo in ritardo di 300 anni pi? o meno....
                dici meglio tardi che mai......

Comment

• Font Size
                  Di che vi lamentate? L'avete votati VOI questi soggetti quà............
                  Last edited by Rexxx; 18-10-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Di che vi lamentate? L'avete votati VOI questi soggetti qu?............ IO NO!!!
                    no ascolta dimmi tutto ma non che ho votato mortadella cmq rexx secondo me il problema non ? li certo che se loro in campagna elettorale promettono mari e monti e poi la realt? ? questa che stiamo vivendo....uno che l'ha votato di certo non poteva saperlo ma certamente ora se ne saranno resi conto della cazzata che hanno fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      nel 1700 il malcontento del popolo a causa di tasse esagerate e povert? della popolazione per far godere la casta regnante in grancia ha portato alla ghigliottina la famiglia reale...(chiamasi Rivoluzione Francese)... domanda: noi quand'? che lo facciamo....??? siamo in ritardo di 300 anni pi? o meno....

non basterebbe tutte le ghigliottidel del mondo per far fuori i nostri politici ... bisognerebbe costruiren edi nuove ..

Comment

• Font Size
                        schioppatti il cervello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          non basterebbe tutte le ghigliottidel del mondo per far fuori i nostri politici ... bisognerebbe costruiren edi nuove ..
                          guarda...ho un conoscente che ne produce alcune smontabili in lega leggera,con lame varie....
                          c'? anche una lama a forma di patatina preservatizzata....ottima per tagliare le teste di *azzo

Comment

• Font Size
                            mi vien da ridere perch? quando leggo queste cose li manderei a casa tutti !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Di che vi lamentate? L'avete votati VOI questi soggetti qu?............

Guarda che anche gli altri non sono mica meglio, ANZI!
                              Se siamo tutti precari lo dobbiamo al berlusca per contratti co co pro a termine e menate varie....
                              peccato che per adesso l'unica cosa buona che hanno fatto e' che mandano in galera i titolari che assumono a nero o che ti fanno firmare contratto e dimissioni in bianco
                              Per il resto sono tutti uguali, sono da mandare a casa a calci in culo ma tutti pero'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Guarda che anche gli altri non sono mica meglio, ANZI!
                                Se siamo tutti precari lo dobbiamo al berlusca per contratti co co pro a termine e menate varie....
                                peccato che per adesso l'unica cosa buona che hanno fatto e' che mandano in galera i titolari che assumono a nero o che ti fanno firmare contratto e dimissioni in bianco
                                Per il resto sono tutti uguali, sono da mandare a casa a calci in culo ma tutti pero'
                                anzi .. chi ha usufruito di + dell'indulto ? il nano ... che ha 10 su 25 parlamentari condannati in via definitiva ...

Comment

X
                                Working...
                                X