Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zilucchi View Post
    purtroppo lo so, come ho gia detto non mi piacciono i politici e quando voto scelgo il "male minore"!

PS io dieci anni fa non potevo ancora votare!
    manco io, ma ben ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by zilucchi View Post
      vabb? se t diverti tanto puoi anche continuare, io ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno...gradirei che tu facessi lo stesso grazie!
      ? chiedere troppo? quindi forse ? il caso anche che eviti di darmi del cojone nascondendoti dietro le faccine!

la politica mi fa schifo, anzi i politici mi fanno schifo, sono dei parassiti, di qualunque colore o fazione essi siano...
      il berlusca non lo avrei votato comunque e mai lo voter?, prodi non ? che abbia la mia stima ma almeno credo che sia migliore del nano, tutto qua.
      poi i fatti potranno smentirmi ma purtroppo quando le alternative sono queste che cosa vuoi fare???
      dovevo astenermi? e invece no io voto cosi poi posso lamentarmi! eheheh
      Originally posted by fufa View Post
      Ti ringranzio pure io per l'offesa gratuita , soprattutto l'epiteto ? azzeccatissimo!!!

Cmq presumo che tu hai votato Berluscao o la sua squadra di leccachiappe, e se non te ne sei pentito tu nei 5 anni del suo governo vuol dire che la politica non ? il tuo forte....

Pefino Montanelli s'? sbagliato, ed io che pensavo fosse un uomo quantomeno saggio... (Il vaccino contro Berlusconi ? che deve governare per 5 anni, solo dopo gli italiani si renderanno conto di che pasta ? fatto!! Indro Montanelli)

Originally posted by macicca View Post
      Panino con la merda o panino con la mondezza?

Preferisco il panino con la mondezza, magari qualche pezzo di bacon ancora commestibile ce lo trovo dentro...

Per il resto, non cambia nulla....La prendiamo sempre al culo, da ambo le parti...

Almeno prima per? mi potevo lamentare di quanto era stato stronzo Jhonny a votare Berlusconi.... ...ora me la posso prendere solo con me stesso....

....caspita adesso so chi ringraziare ....se quest'anno devo pagare 100 euro in pi? di bollo anche avendo un euro4 ...grazie ragazzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....caspita adesso so chi ringraziare ....se quest'anno devo pagare 100 euro in pi? di bollo anche avendo un euro4 ...grazie ragazzi...

solo 100 ? in + .. sono troppo pochi

oggi il petrolio ? arrivato a 90? ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          solo 100 ? in + .. sono troppo pochi

oggi il petrolio ? arrivato a 90? ..
          A 90? ? arrivato qualcos'altro.....

PS: il petrolio a 90 $ ? un record storico, entro l'anno sfonder? i 100 $?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post

'mmazza che tirchio per 100 euro l'anno, 27 centesimi al giorno, fai il signore e paga!!!!

Poi se hai pagato 100 euro in + di bollo su un euro 4 vuol dire che hai un bel macchinone e che sei doppiamente tirchio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              'mmazza che tirchio per 100 euro l'anno, 27 centesimi al giorno, fai il signore e paga!!!!

Poi se hai pagato 100 euro in + di bollo su un euro 4 vuol dire che hai un bel macchinone e che sei doppiamente tirchio!!!

bahbahahbahba ok ma se li devo spendere magari per colpa tua mi incazzo

Comment

X
              Working...
              X