Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi conosce un azienda che si chiama Kpmg???
ahhhhhhhhhhh il colloquio lo gia fatto.....come si chiama il tuo amico???
a me e' stato camicia e jeans e' vai bene....poi boh....
si chiama stefano mazzuchelli.. per l'abbigliamento come ti ho detto l'ho visto una volta in giacca e cravatta ma non ? detto che fosse la regola.. e poi se ti hanno detto camicia e jeans non farti problemi
si chiama stefano mazzuchelli.. per l'abbigliamento come ti ho detto l'ho visto una volta in giacca e cravatta ma non ? detto che fosse la regola.. e poi se ti hanno detto camicia e jeans non farti problemi
nu nn e' lui che mi ha fatto il colloquio......il mio problema e che io in giacca e cravatta nn mi sn mai visto e mai mi vedro' ....cmq io rispetto qll che mi hanno detto...hanno detto che jeans e camicia e' ok e io metto qll...sempre gli stessi
si peccato che li mi hanno detto che mi devo vestire in una determinata maniera
beh dai se ti lamenti che ti devi vestire in jeans e camicia...
in artsana mi avevano imposto giacca e cravatta.. e dopo un mese di sofferenza ho cominciato a sentirmi a disagio quando invece mi vestivo pi? casual. modestamente in abito faccio la mia porca figura
beh dai se ti lamenti che ti devi vestire in jeans e camicia...
in artsana mi avevano imposto giacca e cravatta.. e dopo un mese di sofferenza ho cominciato a sentirmi a disagio quando invece mi vestivo pi? casual. modestamente in abito faccio la mia porca figura
beh se ti dico che non ho mai messo una camicia in vita mia... cmq non mi lamento....mi preocc e basta xche' non ne ho mai messe
io nn se se faccio porca figura....forse faccio poca figura...
Comment