Beati voi, io non riesco a essere diplomatica e anche se non li prendo mai a brutte parole, quando proprio la sparano grossa penso capiscano dal tono della mia voce che li sto gentilmente mandando a c*****e... Quando è troppo è troppo! Trovassi lavoro in un ufficio acquisti forse sarebbe meglio... eheh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I clienti...
Collapse
X
-
-
io nn potrei mai fare un lavoro dove hai a che fare tutto il gg con i clienti,(vedi commesi..ecc).
nn c'e' la farei ad ostentare una finta servilita' e disponibilta'.
sara' che con il mio lavoro sono abituato a dare ordini.
cmq c'e' da dire che molti commessi nn sono il massimo della gentilezza,disponibilita' ed educazione.
in questo lavoro bisogna fare del detto:"buon viso a cattivo giuoco" pane quotidiano...
Comment
-
io li lascio parlare sbattendomene, poi alla fine dello sfogo faccio a modo mio cmq, sto lavorando non sto giocando.....
Comment
-
SONO QUELLO CHE ALLA MATTINA SI SCAZZA AL TELEFONO I PROBLEMI DI 1/3 DI MILANO E PROVINCIA CHE PRETENDONO DAL CORRIERE ESPRESSO PER CUI LAVORO di chiamare chi manda loro la merce per problemi personali ecc ecc... non ti dico le minkiate che sento...
ci sarebeb da scrivere un libro..
pe rnon parlare dell'anno e mezzo di call center che ho fatto 2 anni fa...
... gente ch einfila FISICAMENTE 50€ ( banconota) nel box interattivo digitale terrestre.. anzichè comprare la smart card ricaricabile....
giuro su quello che ho di piu' caro
nonno toscano ch ebestemmia ogni 2 parole perchè non riesce a vedere il campionato del milan... aveva speso tipo 69 € o qlcs del genere...
dopo 15 minuti di patteggiamento ho ottenuto colloquio telefonico con nipote di 16 anni.. che seguendo le mie istruzioni ha svelato l'arcano...
il nonno compro' il campionato del genoa!
.. suo commento: ORCO XXX nonno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
auahahhaLast edited by ponteHRC; 18-10-07, 19:05.
Comment
-
Guarda io sono commessa in un negozio di cellulari e ne sento di tutti i colori.Toccagli tutto ma non il telefonino.
Comunque per me il cliente ha ragione fino a un certo punto.Se uno mi risponde male o si arrabbia per una cavolata io rispondo.Sono una commessa non una schiava quindi pretendo rispetto
Comment
X
Comment