Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macerata/ Non riesce a pagare il mutuo, si uccide in fabbrica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macerata/ Non riesce a pagare il mutuo, si uccide in fabbrica

    Un operaio di 43 anni si ? suicidato questa mattina nella fabbrica dove lavorava, la "Meloni" di Tolentino, in provincia di Macerata, impiccandosi con una corda al collo. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, residente a Pollenza era in condizioni di depressione perch? non riusciva pi? a pagare con il suo solo salario il mutuo della casa, dopo che la moglie era stata licenziata nei mesi scorsi dal suo impiego precario. Mentre in precedenza, con due stipendi, le rate venivano pagate dalla coppia senza particolari difficolt?, dopo il taglio di uno dei due redditi familiari, la situazione si ? fatta sempre pi difficile da affrontare, con le preoccupazioni che aumentavano di giorno in giorno. Fino al tragico epilogo di oggi, con l'operaio che si ? impiccato nell'azienda dove lavorava, quasi in un tragico ma simbolico gesto di denuncia, oltre che di disperazione. L'uomo lascia la moglie e una figlia di sei anni.




  • Font Size
    #2
    Pensa te la gente che lavora e paga le tasse.. come viene ridotta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che tristezza............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Letto stamattina...e rimasto sgomento....porello....che paese di merda....

        Comment


        • Font Size
          #5
          .........

          che tristezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ci sono parole.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              letto stamani su tgcom.... che dire.... solo tristezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto dolore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non auguro la morte di nessuno...ma per la classe politica sto rivedendo qst pensiero...la gente non arriva a fine mese e lo sanno,ci son sempre piu pignoramenti per mancati pagamenti della rata del mutuo e lo sanno...ma fanno tutti finta di niente...tanto come ho gia detto stamattina,creperanno sti bastardi prima o poi,mica sono immortali


                  pace all'anima di sto poverino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dispiace molto per quest uomo ma francamente il suicidio è solo un atto di vigliaccheria....adesso la moglie e la figlia che faranno???si suicidano anche loro cosi risolvono i problemi???
                    vivere con stipendi da fame quando c'è gente che i soldi li ca.ga senza meriti fa schifo ma questa non è una soluzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dispiace tanto tanto....c'è da pensare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        Dispiace tanto tanto....c'? da pensare...

                        il problema e che chi dovrebbe farlo fa orecchie da mercante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          il problema e che chi dovrebbe farlo fa orecchie da mercante
                          il prob ? la mentalit? dell'italiano medio ? del " finche non capita a me o riesco a farcela non ci faccio caso "

                          ma qui sempre + persone cominciano a raschiare il fondo pur di tirar avanti...

                          io mi chiedo che se ne fanno coloro che sono al senato di minimo 13.000? al mese che sono spesati di tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dispiace.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              il prob ? la mentalit? dell'italiano medio ? del " finche non capita a me o riesco a farcela non ci faccio caso "

                              ma qui sempre + persone cominciano a raschiare il fondo pur di tirar avanti...

                              io mi chiedo che se ne fanno coloro che sono al senato di minimo 13.000? al mese che sono spesati di tutto...

                              quasi come noi....13000 all anno pero....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X