Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le varie MISS?
Collapse
X
-
ciao ragazzi..io sono stravolta..
orario pieno in università.. il politecnico vuole il mio sangue..
devo dare12 esami quest'anno. sono già in panico
scusate la presenza a tratti.bacio
Comment
-
ciao caro DAVIDEOriginally posted by mito22 View PostDel concorso MISS DDG?
Quando c'era il concorso sempre qua e ora?
Mh..
le graziose Fanciulle che sono l'altra metà del nostro cielo di maschietti sono creature meravigliose ed incantevoli di cui mai potemmo fare a meno ma rispondono a comportamenti, modi di fare, modi di agire e dinamiche mentali che noi rudi, ruvidi, terrestri, forti, impavidi, inossidabili e Virili maschi non capiremo mai e poi mai
io ho smesso da anni di farmi delle domande sul (PER ME) assolutamente oscuro schema mentale e di comportamento femminile, così facendo la mia pressione minima ha smesso di superare la massima (tutte e 2 prima erano sempre sui 200)
adesso che ho smesso di farmi delle domande e non darmi delle risposte sono rientrati tutti i valori nella norma
ettoreLast edited by ett69; 19-10-07, 13:17.
Comment
-
Ettore tu hai capito tutto della vita.Anche io faccio cos?.Ho smesso di cercare di capire le donne e vivo molto meglioOriginally posted by ett69 View Postciao caro DAVIDE
le graziose Fanciulle che sono l'altra met? del nostro cielo di maschietti sono creature meravigliose ed incantevoli di cui mai potemmo fare a meno ma rispondono a comportamenti, modi di fare, modi di agire e dinamiche mentali che noi rudi, ruvidi, terrestri, forti, impavidi, inossidabili e Virili maschi non capiremo mai e poi mai
io ho smesso da anni di farmi delle domande sul (PER ME) assolutamente oscuro schema mentale e di comportamento femminile, cos? facendo la mia pressione minima ha smesso di superare la massima (tutte e 2 prima erano sempre sui 200)
adesso che ho smesso di farmi delle domande e non darmi delle risposte sono rientrati tutti i valori nella norma
ettore
Comment
-
X

Comment