io ho messo settembre ma anche a luglio vedo di venire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Periodo migliore x Pranzo a Firenze...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Bella l? nitro!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by NitronoriBeh da quando sono su ddg credo di non essermi mai perso ne un pranzo ne una cena quindi sicuramente ci sar?.
Comment
-
spero di esserci... per la pista sono obbligato ad organizzarmi con mesi di anticipo e ti posso assicurare che per me ? verametne difficile
E poi per mangiarmi una bella chianina farei di tuttoooooooooo
va bene anche settembre dai
Comment
-
Ciao tata mia!!!!!!!!!!!!!Originally posted by alexeaUltimo weekend di luglio sarebbe ok!
L'ultimo di luglio non si puo proprio perch? una delle 2 organizzatrici non
c'?....
Ma se si fa a settembre non vieni?????????
No... tu DEVI esserci.......
Comment
-
...... Vedr? di fare del mio meglio.......
Organizziamo io e la rossa!!!!!!!! Magari con l'aiuto degli altri fiorentini tipo Miki.... Lonlo ..... Ergal... ecc ecc.......
Comment
-
ergal fiorentino?Originally posted by ale1000...... Vedr? di fare del mio meglio.......
Organizziamo io e la rossa!!!!!!!! Magari con l'aiuto degli altri fiorentini tipo Miki.... Lonlo ..... Ergal... ecc ecc.......
guarda che ? un piro/pratese
cmq se volete una mano io son qui' avrei gia' in mente 2 posticini a cena da pinchiorri e a dormire all grand hotel ...dai con 800e fate il week end
Comment
-
ovvia il biru ci aiutaaaaa....dai dai ke si fa un bel ritrovonee sta volta siamo piu fiorentini e tutti insieme organizziamo qualkosa di bello
basyta decidere il giorno
Comment
X

Comment