Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bel film....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovata eccola

Non sapevo che fosse un fumetto per? la mchhina l'avevo vista correre e pensavo fosse una storia vera adessoho la curiosit? si troveranno ancora i fumetti...

Comment

• Font Size
      Nelle prime battute del film c'? anche una clio mi pare...cmq. io l'avevo gia visto a novembtre a parigi e cominciavo a disperare che potesse uscire anche qui...a me ? piaciuto di brutto, molto piun dei vari F&F, almeno le sborronate sono giustificate dal fatto che derivi da un fumetto...ve l'immaginate batman senza rampini volanti?

Comment

• Font Size
        Comunque se volete documentarvi sul film:

Sul fumetto

Per curiosit? vedendo il sito mi sono ricordato che era uscita pure una serie di telefilm negli anni 60.... e l'auto che ha corso con i colori del team vaillant a LeMans era una Lola99-10 motorizzata V10Judd-Peugeot.
        Inoltre ho erroneamente scritto che l'auto si era ritirata. Invece era arrivata fino in fondo ma non qualificata per numero di giri non sufficente. Le prestazioni in assoluto non erano male ma le esigenze di ripresa hanno influito negativamente sul ritmo di gara......

Comment

• Font Size
          io l'ho visto da un mio amico..carino, ma mi ? piaciuto molto di + fast&furious

Comment

• Font Size
            io l'ho visto da un mio amico..carino, ma mi ? piaciuto molto di + fast&furious

Comment

• Font Size
              Si infatti la macchina usata ? proprio una lola...

Comment

• Font Size
                non sono esperto di film....

Comment

X
                Working...
                X