Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti.. ebbene s?.. ho deciso me ne vado.. mi spiace ? inutile che magari vi mettiate qui a cercare di convincermi.. ho preso questa decisione ed ora la porto avanti... mi mancherete comunque.
Domenica parto per parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (tra l'alktro dovevo partire stasera.. ma vabb? )
una settimana e poi dopo me ne vado a londraaaaaaaaaaaaaa
e poi si torna per i primi di novembre
ci si rivede al mio ritorno... fate i bravi...
un bacio a tuti i miei amori
cavolo che bel viaggetto!!!!!!!
buona vacanza e buon divertimento!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.. ebbene s?.. ho deciso me ne vado.. mi spiace ? inutile che magari vi mettiate qui a cercare di convincermi.. ho preso questa decisione ed ora la porto avanti... mi mancherete comunque.
Domenica parto per parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (tra l'alktro dovevo partire stasera.. ma vabb? )
una settimana e poi dopo me ne vado a londraaaaaaaaaaaaaa
e poi si torna per i primi di novembre
ci si rivede al mio ritorno... fate i bravi...
un bacio a tuti i miei amori
Peccato cavolo... io sar? a londra dal 16 al 24 novembre... potevamo trovarci... sara per la prossima...
Comment