Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STANOTTE HO SOGNATO UNO DI VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era un incubo

Comment

• Font Size
      dove eravate...a qualche distributore di benzina??hihihihihihihihiihihihi

Comment

• Font Size
        ah alla fine ero entrato in macchina con lui..ma poi non ricordo piu' nulla...

Comment

• Font Size
          a far keee

Comment

• Font Size
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SINDROME DA INFINOCCHIAMENTO SCOPERTA E PROVATA(NONCHE' VISSUTA...)DALL'ESIMIO DOTTOR JACQUE SI ESPANDE PEGGIO DELLA SARS!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1maury
              ah alla fine ero entrato in macchina con lui..ma poi non ricordo piu' nulla...
              AHHHHHHHRRRRGGGGG

Comment

• Font Size
                Ahi ahi ahi...caro Lithium..urge smentita ufficiale in merito...Anch'io come Lizio comunico che gli unici utenti autorizzati a sognare il sottoscritto sono sono quelli di sesso FEMMINILE, anche se ? + facile che sognino il Ben Bostrom quello vero!!

Comment

• Font Size
                  mmmh....mannaggia mau!!!ma che mi combini?!??!
                  che facevate in macchina?????
                  .....................

Comment

• Font Size
                    a maury che sogni fai?? come ha detto lith meglio che mangia un po pi? leggero alla sera...
                    puntualizzo anche io la cosa che a detto lizio... l'unica persona che mi puo sognare ? elix... eheheheh

Comment

• Font Size
                      Maury...ma io sapevo di un flirt...con arabykola...mi spiace ma non posso mettermi tra voi due...

Comment

• Font Size
                        madmax ma ? vero che sei peggio di me: nessuno ti pu? toccare la moto che lo termini fisicamente?? Io pensa che con un "amico" che per strada si era appoggiato poco delicatamente allo specchietto stavo per far scoppiare una rissa..gli insulti che son volati...ancora non gli rivolgo la parola!! ..cmq abbiamo la stessa motina ndr
                        Lampsss
                        PS ma perch? se ti sogna Paola te la prendi noooo vero??

Comment

• Font Size
                          No arabykola ci ha provato...ma non volevo,ci era rimastomale quando e' venuto da me e gli ho detto che dormivamo in letti separati...son fedele io

Comment

• Font Size
                            Cavolo Maury..vedo che posti alle 5 e 57..che ? successo ...di nuovo incubi stanotte??

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, stanotte io ho sognato Skizzik, ma lo giuro non sono gay..... io noooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                ma cosa vi sta succedendo??? capisco se sognate il nuovo modello r1,qualche biella o qualche pistone!! ma mi sa che da qualche tempo i pistoni sono cambiati!!

con tutte le belle ragazze che girano sul forum non ne potete scegliere una prima di addormentarvi??? fate come me va!!!

lithium,sempre peggio!!

Comment

X
                                Working...
                                X