Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da grande voglio fare...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
fichissimo....ora balzi in testa....surclassi GIONNI.....diciamo che ? sempre stato il mio sogno nel cassetto...ma mio babbo non ? mai stato d'accordoOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postok mettiamola cos?...da piccolo sognavo di non fare un mazzo....
sogno esaudito....
fine delle trasmissioni...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ehhh che ti devo dire...ognuno ha le sue fortune...Originally posted by Ayrton View Postfichissimo....ora balzi in testa....surclassi GIONNI.....diciamo che ? sempre stato il mio sogno nel cassetto...ma mio babbo non ? mai stato d'accordo
tu fai il pilota ergo hai una vista perfetta...io non ci vedo un caxxo (ho perfino la tastiera in braille) e non posso pilotare....
tu sei phigo...io son brutto...
tu sgobbi e io non faccio un mazzo....
mi pare che i conti tornano...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postehhh che ti devo dire...ognuno ha le sue fortune...
tu fai il pilota ergo hai una vista perfetta...io non ci vedo un caxxo (ho perfino la tastiera in braille) e non posso pilotare....
tu sei phigo...io son brutto...
tu sgobbi e io non faccio un mazzo....
mi pare che i conti tornano...
ehm....mi sa che c'? un qui quo qua...
prima dimmi se il tuo post ? ironico o polemico poi vediamo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
e com'? che ti lasciano pilotare se la vista nn ce l'hai a pallino???Originally posted by Ayrton View Postmaniaco....no
infatti...io leggo sempre tutto in tono ironico...ma non ? la prima volta che lo faccio e poi magari sbaglio...preferisco chiedere 
cmq...non ho la vista perfetta
io non sgobbo
non sono phigo
qui se non ho almeno 7/10 non mi fanno fare nemmeno il bigliettaio nei vaporetti....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
comunque sia non sono mai polemico nel forum...al massimo sono serio...polemico preferisco esserlo di persona...così se fanculizzo qualcuno non possono bannarmi...a meno che non provino a farlo fisicamente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
ah quello non lo so...non mi sono mai informato x patenti diverse dalla A o B .... so cmq che oltre alle diottrie necessarie...anche alcuni difetti particolari dell'occhio precludono la possibilit? di superare la visita medica di I? classeOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta me sembra che non possano darmi nemmeno la C-E per fare il camionaro....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X