Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso yamaha raptor 660r... daidequad...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preso yamaha raptor 660r... daidequad...

secondo voi, dalle facce, sono felice o no?

Fino all' anno scorso avevo un tt 600, poi ho preso un' rsv 1000 (il pi? grande errore della mia vita), ieri ho dato dentro l'aprilia e ho preso un yamaha raptor 660r usato del 2003.

Sopratutto leggendo le ultime vicissitudini accadute qui nel forum, mi sono reso conto che il bitume non f? x me. Ultimamente avevo paura solo ad accendere la moto, e cos? non potevo continuare... Ora con il raptor sar? tutta un' altra storia, gi? ieri ho fatto qualche giretto, sembravo un bambino che scarta i regali... In pi? come manutenzione con questo spendo la met?, e i consumi... bhe, tirando faccio 15-16, andando tranquillo, 18-19... altro che i 10 (scarsi) di prima.... SONO STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

So che ai vostri occhi questi mezzi sono strani e magari anche considerati orribili o inutili, ma lasciate che vi dica che dovreste provarli... Gia ieri tanti amici, prima dicevano "che merXX, che ne te fai?" poi dopo aver fatto un giro, "per? divertente sto aggeggio" e stamane mi arriva il messaggio di uno che si scusa e dice che ne cerca uno anche lui... Sono troppo felice... ieri ho fatto una stradina in ghiaia (apparte le felicit? di poter tornare a fare sentieri, cosa impossibile che l' rsv) ed era tutto un traverso, ragazzi, vi giuro, sono euforico... Il motore ? praticamente lo stesso che montato le ultime yamaha, il 660.

• Font Size
    Re: preso yamaha raptor 660r... daidequad...

Originally posted by Subzer0

Sopratutto leggendo le ultime vicissitudini accadute qui nel forum, mi sono reso conto che il bitume non f? x me. Ultimamente avevo paura solo ad accendere la moto, e cos? non potevo continuare... Ora con il raptor sar? tutta un' altra storia, .

non per fare il guastafeste...ma io ho assaggiato l'asfalto pure con il QUAD.....sono riuscito a cappottarlo......

p.s. consiglio se vuoi metterlo su 2 ruote (le 2 laterali) cambia idea...

Comment

• Font Size
      ? un quad ecco perch? non capivo cos'era
      ti deve ispirare, io ce lo vedo poco per la strada mentre se lo usi fuoristrada dev'essere divertente

l'importante poi ? che piaccia a te
      bell'acquisto e buon divertimento

Comment

• Font Size
        me lo fai provare???

Comment

• Font Size
          ma ci si cappotta anche con quello!!
          pensa che ozzy ci stava per lasciare le penne heheheh

Comment

• Font Size
            stecca, ovvio....

Comment

• Font Size
              Se ti piacciono i Quad..hai fatto bene!
              Ma perch? prendere la RSV ? stato l'errore pi? grosso della tua vita?
              Al contrario, per me, ? stata una delle migliori scelte; e pi? vado avanti pi? ne sono convinto! Non metto in dubbio che il Quad sia divertente, una volta ne noleggiai uno al mare..il proprietario del motonoleggio mi disse di non andarci in spiaggia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Troppo divertente, specialmente di notte!
              Ma non si pu? confrontare con una RSV....ginocchio a terra in velocit?, apertura di gas pieno a centro curva, alzata della ruota dietro in staccata, virgoloni neri e fumata di gomme....senza contare la velocit?...mha! Vabb? magari si impenna anche il Quad, da qualcuno l'ho visto fare, ma ? una cosa decisamente diversa da una moto...
              Dai spiegami perch? questo astio verso il pompone di Noale, per me ? ottimo, per quello che devo fare io

Comment

• Font Size
                Re: preso yamaha raptor 660r... daidequad...

Originally posted by mastro_birraio
                Originally posted by Subzer0

Sopratutto leggendo le ultime vicissitudini accadute qui nel forum, mi sono reso conto che il bitume non f? x me. Ultimamente avevo paura solo ad accendere la moto, e cos? non potevo continuare... Ora con il raptor sar? tutta un' altra storia, .

non per fare il guastafeste...ma io ho assaggiato l'asfalto pure con il QUAD.....sono riuscito a cappottarlo......
                Be' dai ..... hai capottato anche la moto ..... che vuoi di piu' .....

Comment

• Font Size
                  Be sono contento per te.....pure a me piacerebbe....ma per ca**eggiare e con quello che costano non me lo posso permettere...

Comment

• Font Size
                    L'errore pi? grande della tua vita lo avresti fatto comprando una DUCATI....

Comment

• Font Size
                      Dai spiegami perch? questo astio verso il pompone di Noale, per me ? ottimo, per quello che devo fare io
                      xche non era quello che volevo. ? stata una scelta azzardata. fortunatamente me la sono cavata senza troppe perdite in termini monetari e di salute.

rispetto pienamente quello provi tu, ognuno di noi ? diverso, e sono felice che la tuono ti regali queste emozioni, purtroppo per me non ? stato cos?, mentre ora sono felice con il raptor...

Comment

• Font Size
                        Io volevo prendermi un'ape...che ne pensate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          La mia non ? la Tuono....? questa qui!

Comment

• Font Size
                            metti la foto del mezzo;-)
                            a me i quad piacciono , solo che costano proprio tanto

Comment

• Font Size
                              fuoco scusa, avevo fatto confusione.

Comment

X
                              Working...
                              X