secondo voi, dalle facce, sono felice o no?
Fino all' anno scorso avevo un tt 600, poi ho preso un' rsv 1000 (il pi? grande errore della mia vita), ieri ho dato dentro l'aprilia e ho preso un yamaha raptor 660r usato del 2003.
Sopratutto leggendo le ultime vicissitudini accadute qui nel forum, mi sono reso conto che il bitume non f? x me. Ultimamente avevo paura solo ad accendere la moto, e cos? non potevo continuare... Ora con il raptor sar? tutta un' altra storia, gi? ieri ho fatto qualche giretto, sembravo un bambino che scarta i regali... In pi? come manutenzione con questo spendo la met?, e i consumi... bhe, tirando faccio 15-16, andando tranquillo, 18-19... altro che i 10 (scarsi) di prima.... SONO STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So che ai vostri occhi questi mezzi sono strani e magari anche considerati orribili o inutili, ma lasciate che vi dica che dovreste provarli... Gia ieri tanti amici, prima dicevano "che merXX, che ne te fai?" poi dopo aver fatto un giro, "per? divertente sto aggeggio" e stamane mi arriva il messaggio di uno che si scusa e dice che ne cerca uno anche lui... Sono troppo felice... ieri ho fatto una stradina in ghiaia (apparte le felicit? di poter tornare a fare sentieri, cosa impossibile che l' rsv) ed era tutto un traverso, ragazzi, vi giuro, sono euforico... Il motore ? praticamente lo stesso che montato le ultime yamaha, il 660.

Comment