Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LG, di moto valide a quei soldi ne trovi....e se ti accontenti la scelta si amplia molto...certo non hai un modello di due anni o tre ma con i motori di oggi anke con 40.000km vai tranquilla che a piedi non rimani.
Laura quasi quasi ti credevo ma conoscendoti nel leggere che NON fa per le donne la moto ho pensato: no no qui c'? sotto qualcosa...
ma ciao! ben tornato!!!!!!
Io ho grippato frattanto sai? e poi ho ricevuto un'offerta e mi son detta: mass? l'anno prossima la cambiavo lo stesso perch? non prendere la palla al balzo ed ? contento lui che si fa l'estate su due ruote e io che prendo un'altra motina ...
sto guardando in giro modelli idee ... tutto ben accetto!
credo che lui parli di un 250 SOLO PISTA ... ma cosa me ne faccio ... a me serve anche perch? sono qui ora senza auto e devo spostarmi ... anche adesso dovrei andare di balla a TN per poi essere qui ... per un paeritivo ma essere qui. no la voglio da poter usare ...
adesso che mi sto impegnando a trovarti le gomme da spendere una Cantata ......... NOOOOOOOO dai su . OHHHHH ma e' il periodo dei rimorsi, DAIDERIMORSI
Comment