mi spiace dave, ma ho portato a casa mamma e bimbo nuovo giusto ieri pomeriggio...era impossibile esserci...cavolo, è tanto che non riesco a partecipare ad un bel cenone ddg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie a tutti....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Dannazione davveroOriginally posted by Cimo77 View Postminkia ci son voluti due anni per conoscerci

Ieri per me ? stata un p? dispersiva non conoscendo praticamente nessuno dal vivo, ho cercato di parlare un p? con tutti ma non son riuscito a parlare un p? con te, la prossima volta
Buuuuuuu [fischi] Buuuuuuu [fischi] Buuuuuuu [fischi]Originally posted by LukeRS4 View Postauguri ancora, dovevo venire anche io ma il motivo lo conosci

Comment
-
Sono stato a un funerale di un amico quasi coetaneo morto a milano in un incidente in moto, e' finito contro il camion dell'amsa..Originally posted by Asto Delta View PostDannazione davvero

Ieri per me è stata un pò dispersiva non conoscendo praticamente nessuno dal vivo, ho cercato di parlare un pò con tutti ma non son riuscito a parlare un pò con te, la prossima volta
Buuuuuuu [fischi] Buuuuuuu [fischi] Buuuuuuu [fischi]

link repubblicaLast edited by LukeRS4; 21-10-07, 12:39.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Luke cavolo stavo scherzando mica t'ho fatto storie per davvero o t'ho chiesto spiegazioni.Originally posted by LukeRS4 View PostSono stato a un funerale di un coetaneo morto a milano in un incidente in moto, e' finito contro il camion dell'amsa..

non m'ha preso l'edit il bigolo
cmq porello mi spiace per il ragazzo
Last edited by Asto Delta; 21-10-07, 12:44.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Giusto te................BSTRD!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Giulius999 View Poste come hai fatto?
Ieri ho fatto 3 telefonate ad utenti diversi.....e mi ha risposto sempre Danilo!!!!
Poi non venirmi a dire che ho chiamato sempre gli altri.....perchè tu fai così!
Ho potuto parlare con Davide, Cesare, Danilo, Foglio, Ila, Eleonora....e te no!
Ai cray....ma non avrai mai il mio perdono!!
Last edited by vichingo; 21-10-07, 13:21.
Comment
-
no..sono IO che non ti perdonoOriginally posted by vichingo View PostGiusto te................BSTRD!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto 3 tefonate ad utenti diversi.....e mi ha risposto sempre Danilo!!!!
Poi non venirmi a dire che ho chiamato sempre gli altri.....perch? tu fai cos?!
Ho potuto parlare con Davide, Cesare, Danilo, Foglio, Ila, Eleonora....e te no!
Ai cray....ma non avrai mai il mio perdono!!
Comment
-
è stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'è su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
ps: protagonista indiscussa della serata la mia ridicola pancia a testimoniare la mia maturita' interiore... tra un po' sono da cogliere ghehheh
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post? stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'? su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
ps: protagonista indiscussa della serata la mia ridicola pancia a testimoniare la mia maturita' interiore... tra un po' sono da cogliere ghehheh
Illuso....non raggiungerai mai il tuo Maestro!!!
Comment
-
fraOriginally posted by ponteHRC View Postè stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'è su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
tu hai fatto la battuta piu bella della serata
Last edited by Giulius999; 21-10-07, 13:14.
Comment
X

Comment