Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene ho un'annuncio da fare ... una mia amica cerca una yamaha R6 a un prezzo ragionevole ... diciamo intorno ai ?6.000
Se sapete datemi una voce ....
Please
Zona Milano please
Beh io la prima moto l'ho comperata di nascosto era un CBR 600
i miei quando l'anno vista (non potevo nasconderla per molto) non passava inosservata ... anche perch? abito in una casa bifamigliare con i miei ... beh erano neri.
Qualche tempo dopo conosciuto Stefano il mio attuale compagno che aveva un 916, ho comperato un 748 ... facendo credere a mio padre che l'avevo cambiata alla pari
L'anno scorso il 1? maggio hanno rubato sia a me che a stefano le nostre moto (748 + R1) NON ASSICURATE
Ora ho una R6 ... ma presto tornero' a casa ... mi manca il ruggito del mio muso giallo.
Stefano aveva preso una RSV mille che ho odiato da subito ... al primo giro (la guidavo io) e lui la mia ho preso 351? di multa.
Adesso lui ? tornato a casa ha una MV AGUSTA ... una figata ... infatti la guido spesso io ... con la scusa che lui si stanca
lampeggio
Comment