Ragazzi cosa mi dite di questo fantomatico aggeggio 

Meglio stare su un ipod normale. magari con un po' di memoria, oppure ? valido anke il nuovo ipod touch??? perch? l'ho visto e mi stuzzica parecchio 

Se l'avete lo consigliate o dite di restare sul classico????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipod
Collapse
X
-
ah il touch... boh cazz aspetta almeno almeno l'iphone se proprio vuoi prendere quell'affare li.
comunque forse è un po' sprecato vista la capacità di memoria (poca) rispetto all'interfaccia grafica (abbondante)
Comment
-
io ho valutato una cosa
se si tratta di ascoltare la musica preferita, lo shuffle è comodo.
ovviamente non avrebbe senso con capacità superiori al giga.. perchè già così ci stanno abbastanza canzoni da consumare la batteria.
se uno invece vuole portarsi dietro le discografie.. con 4-5 giga ci si riesce, e lo schermo è d'obbligo.. ma va bene uno schermo qualsiasi, solo per la lista.
per i video invece, ci vuole ovviamente una capacità superiore e un video decente.
Comment
-
Personalmente lascerei stare gli iPod e mi concentrerei su qualcosa di altrettanto valido ma meno costoso(vedi, ad esempio, i Creative
).
Comment
-
ho visto il nuovo zen.. peccato li facciano così plasticosi.. ripeto che apple a livello di design (anche se l'ultimo ipod fa cacaro) e rifiniture è una spanna sopra.. peccato per il funzionamento... che alla fine è la cosa più importante se lo usi in maniera massiccia
Comment
X

Comment