Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti preoccupare....abbiamo saputo intrattenerci
Giulius ha annaffiato tutte le piante ce c'erano nel raggio di 150 metri
Io mi sono mangiato 82 pezzetti di pizza
La Giorgia e La Ila hanno valutato l'igiene dei bagni parmensi
La Leo81 e Pepsi hanno fatto un tour per le campagne parmensi
Bobo,Toledo e Pasipappa si sono scolati 12 crodini e altra roba alcolica (che mi sono rovesciato sulla felpa bianca )
e siamo SOLO morti di freddo tranqui Le'
no no no vorrei solo precisare che pepsi ha seguito una macchina pensando che eravate voi ed invece siamo finiti con uno sconosciuto a fare la spese al supermarket con dietro cesare e la ila che ci seguivano fiduciosi....
dopodich? una volta capito l'arcano... nel tornare indietro cesare ha seguito un furgone che non eravamo noi... quindi loro sono finiti a non so dove e noi ad aspettarli ORE!!!!!! cesareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no no no vorrei solo precisare che pepsi ha seguito una macchina pensando che eravate voi ed invece siamo finiti con uno sconosciuto a fare la spese al supermarket con dietro cesare e la ila che ci seguivano fiduciosi....
dopodich? una volta capito l'arcano... nel tornare indietro cesare ha seguito un furgone che non eravamo noi... quindi loro sono finiti a non so dove e noi ad aspettarli ORE!!!!!! cesareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok.....non cambia il fatto che noi nel frattempo mangiavamo la pizza alla facciazza vostra
Comment