Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Download programmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no devi ridurla e poi la metti on line se ti piace quella lo faccio io poi ti do l url

Comment

• Font Size
      no dai non importa non voglio dare del lavoro a tutti

Comment

• Font Size
        ehi se vuoi nn e' un disturbo basta chiedere ok??

Comment

• Font Size
          ok per ora cmq non importa grazie trovero qualcosaltro quello era momentaneo

Comment

• Font Size
            scusa 1 cosa demo volevo chiederti quando uno posta le foto sul sito occupa spazio anche se poco tipo 50 k per foto ......... ma quanto spazio si puo utilizzare restando nel gratis '???

forse non mi sono spiegato molto bene

tipo skizzok mi ha messo on line le foto che hai gia visto ( 3 foto sui 60 k ) pero occupano del posto sul suo sito....... non ? che puo metterne 99999999999999999 no?

quindi pk? tutti si pffrono di postare avendo spazio limitato????

Comment

• Font Size
              allora il fatto dello spazio nn lo so' e' solo una questione di cortesia di chi ha uno spazio web!!!io s finche ho spazio nn ho problemi!!
              ti sembra strano???qui siamo tutti amici e ci scambiamo favori

Comment

• Font Size
                sul favore ed amici ne ero gia certo

sullo spazio non sono rpatico di web

Comment

• Font Size
                  ah dimenticavo sto lavorando al mio logo personale quindi poi te lo mande se riesco a farlo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ma che xxxxxx paint mi sballa tutti i colori metto rosso accesissimo e mi mette un color caghetta

giallo accesissimo ----------> sabbia sporca ma vaff

che puo essere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by red_scorpion
                        ma che xxxxxx paint mi sballa tutti i colori metto rosso accesissimo e mi mette un color caghetta

giallo accesissimo ----------> sabbia sporca ma vaff

che puo essere?
                        Cambia Pusher...

Comment

• Font Size
                          tornando al discorso iniziale, io ho l'adsl, il pc lo lascio acceso 24 su 24 per scaricare programmi e DivX, dico solo quello che sono certo, Imesh ? un ottimo programma per scaricare mp3, ma attenzione, se scaricate il software dal sito madre vi pioppa anche il micidiale gator, io sono riuscito a trovare il software vecchio in un'altro sito, in cui ? ancora pulito, se vi interessa ve lo posso fare avere. Kazaa non l'ho mai usato, non mi ispira, forse mi sbaglier?. WinMix lo odio, ? assurdo come programma.
                          Per scaricare DivX uso il programma "Direct-connect", si trova nel sito madre www.neo-modus.com, ? pulito, una volta imparato ad usare ? semplicissimo, solo che per entrare negli HUB bisogna sharare tot Gb, ad esempio 5Gb per entrare in uno; io l? scarico DivX, ma si trovano anche programmi, giochi psx, video di ogni genere e altro. Ad esempio "2Fast2Furios" ce l'avevo prima che uscisse al cinema....

Comment

• Font Size
                            red...non dire le tue cose personali..e poi vai al cinema che la siae e' povera e ipreisonconvenienti,solo 7.50 euro a bigliettoe solo slaito del 25% in un anno su!
                            IO uso winmx prima imesch e kazaa ma riempiono il pc di merda tipo java.
                            Uso mirc su alcuni server tipo azzurra.org.
                            Un tempo usavo audiogalaxy.
                            tutti questi progsolo per scambiare file di lavoro con i colleghi io non trufferei mai gente onesta come case discografiche &Co.!

Comment

X
                            Working...
                            X