.....? di pi? di un mito!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? mi vengono certe idee......
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by skizzikse hai un'occasione sotto mano per prendere una moto che ? un mito e rimarr? senza et? fallo
non te ne pentirai certamente
Beh si avrei un occasione niente male e veramente bella.......
Adesso t uccido
per Palutz
primo o poi mi vendico......

Comment
-
Il fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
ma l'rsv pur essendo una gran moto, continuo a dire che mi piace ed ? fantastica non mi ha affascinato diciamo che la paragono a una jap belle veloci e affidabili ma senza personalit?....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
ma l'rsv pur essendo una gran moto, continuo a dire che mi piace ed ? fantastica non mi ha affascinato diciamo che la paragono a una jap belle veloci e affidabili ma senza personalit?....
questo lo evidenzio prima che lo togli...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by palutzOriginally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
questo lo evidenzio prima che lo togli...

Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Kawasassise un tagliando da 1000 ? significa per t? avere personalit? ,va bene allora prendila
...e oltre ai mille euro...un suono unico,ciclistica da riferimento,sistema desmodromico,palmares di vittorie pi? che invidiabile,fama ,phighe notoriet?.....ehm...scusate mi sono lasciato andare...
Comment
-
finch? si scherza ok.,.. Ma vediamo di nn sparare troppe minkiate? elencami un solo tagliando che costa 1000 euri?Originally posted by Kawasassise un tagliando da 1000 ? significa per t? avere personalit? ,va bene allora prendila
PS: daniele, sto scherzando lo sai.. ne abbiamo parlato domenica.. secondo me devi seguire il TUO cuore... poi magari ti ospito per 2 gg.. il tempo che a Sonny passi l'arrabbiatura
Comment
-
Questo non lo dovevo leggere....paragonare un Aprilia ad un jappa!!!Originally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
bah
si poi ? vero, le Ducati sono vive, hanno un anina.....infatti spesso sanguinano.....
BBBUUUUAAHAHAHAHHAHAH
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by mastro_birraioQuesto non lo dovevo leggere....paragonare un Aprilia ad un jappa!!!Originally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
bah
si poi ? vero, le Ducati sono vive, hanno un anina.....infatti spesso sanguinano.....
BBBUUUUAAHAHAHAHHAHAH

...mi sa troppo di leggenda metropolitana...
Comment
-
beh in parte sicuramente.....forse un po ostentata...ma non troppo lontana dalla realtaOriginally posted by Lupo_TypeROriginally posted by mastro_birraioQuesto non lo dovevo leggere....paragonare un Aprilia ad un jappa!!!Originally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
bah
BBBUUUUAAHAHAHAHHAHAH

...mi sa troppo di leggenda metropolitana...
Comment
-
Originally posted by mastro_birraioQuesto non lo dovevo leggere....paragonare un Aprilia ad un jappa!!!Originally posted by p.p.r.tIl fatto e che quando ho comprato l'rsv ? stato un ripiego io volevo il Ducati per? mi facevano paura le voci che parlavano di scarsa affidabilit? e tagliandi dai prezzi mostruosi.....
bah
BBBUUUUAAHAHAHAHHAHAH

Non hai capito non ho paragonato l'rsv a una jap ho detto che a pelle la mia impressione e di minore personalit? rispetto a una Ducati.....
un' esempio....
una Ducati la riconosci dal rumore prima di vederla un'Aprilia no....
per chi dice mv no non mi convincono
R1 2004 neanche, quando ho preso l'rsv potevo prendere il 2003 e ci risparmiavo pure qualcosina.....
Comment
X

Comment