Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista o XP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti xp!!!!!!!!
    vista ? una merda
    io lo ho sul nuovo portatile e st? cercando di estirparlo in tutti i modi...
    vista sar? pi? bello ma:
    -rallenta il pc notevolmente
    -a seconda nn ti riconosce degli hardware
    -nn girano tutti i programmi se nn gli ultimi
    -impazzisci au certe funzioni...

xp finch? potro!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot View Post
      se ci devi lavorare mettici XP per ora ? sicuramente pi? stabile
      Ho Vista da aprile, s'? inchiodato UNA volta quando l'avevo appena comprato perch? ci stavo smanettando [pur sapendo di essere una capra a riguardo ].
      Msn Live s'? inchiodato DUE volte.

Originally posted by Ellis View Post
      xp! vista da ancora problemi sulle periferiche se hai videocamera, fotocamera,ecc...+ vecchiotte...vista non te li trova! non ? ancora perfertto, almeno x il momento poi chiss?...!
      Ho una, non pi? recente, Canon come videocamera e me la riconosce sempre al primo colpo, non ? mai stato cos? facile scaricare un filmato sul pc ... cosa che con xp [su ben due pc] non capitava, si piantava mentre scaricava, si bloccava, decideva lui quando l'acquisizione del filmato doveva finire ecc ecc.
      Idem per la fotocamera e il cell

Riguardo alla compatibilit? ... ho su Adobe Photoshop 7.0 e non mi da nessun problema ad esempio.
      Idem per qualche gioco che ho provato a caricare per sfizio, vedi Simcity 3000, The sims, Age Of Empire, C&C Red alert ... mai un problema.

Il mio pc rallenta leggermente solo se uso il tema Aero [o come cavolo si chiama] con tutti gli effetti attivati, trasparenze, animazioni ecc ecc ... cose decisamente futili

Vorrei sapere su che base si dice che Vista ? cos? penoso

Comment

• Font Size
        Si infatti.. mi stavo chiedendo anch'io se siamo in cosi pochi a guardare verso il futuro..
        Posso capire chi ha hardware datato.. ma non capisco la gente (e ne conosco diversi) che hanno un PC con 2 Gb di ram e vogliono XP per vederne tanta libera...
        Ma cosa l'avete presa a fare allora se la lasciate libera ?
        Quando XP e' nato le dimensioni medie della ram erano dai 128 Mb a 512.. difficilmente si andava oltre..
        Ora visto che c'e' cerchiamo di sfruttarla..

Comment

X
        Working...
        X