io lo so, ma non ve lo dicoooooooooooo
R1 DDG ok per le sospensioni...
Collapse
X
-
ma va che per come sono messo io, la cosa che conta ? divertirsi e portara a casa sani moto e pilota (sano ? una parola grossa, come sono ora insomma)... punto solo a quello.. quando star? bene e me la sentir? posso anche vedere di migliorare i tempi... per ora non se ne parla..Originally posted by palutzOriginally posted by bobosbke un pilota che da gas sopra
schersssooooo dav
questa ? l'unica.. senza troppe pippe mentali..
e allora qui italiana, jappa, o qualunque altra nn importa.. l'unica cosa che conta ? il polso dx

Comment
-
Originally posted by mito22ma va che per come sono messo io, la cosa che conta ? divertirsi e portara a casa sani moto e pilota (sano ? una parola grossa, come sono ora insomma)... punto solo a quello.. quando star? bene e me la sentir? posso anche vedere di migliorare i tempi... per ora non se ne parla..Originally posted by palutzOriginally posted by bobosbke un pilota che da gas sopra
schersssooooo dav
questa ? l'unica.. senza troppe pippe mentali..
e allora qui italiana, jappa, o qualunque altra nn importa.. l'unica cosa che conta ? il polso dx

tempi.. what's tempi????
vai tr?
Comment
-
perche' non prendi la valigetta di Beppe Andreani penso che non e' maleOriginally posted by mito22Lupo, cos? c'? l'attesa e poi la sorpresa.. come a Natale..
Nitro.. ok, allora non te lo dico..
Ho preso un bel mono WP dal Franchetto Brugnara qua a Trento, poi vado a prendermelo, e ordino anche l'ammortizzatore di sterzo se mi fa bene anche su quello..
ma penso di si..
E poi....
mi fai il mondiale
eddai penso anke a prezzo c'e' anke il corso in piu'
Comment

Comment