Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sboron-Mountain-DDG-Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Ale e prenderne una gi? con tutto no???
    Ti costerebbe meno che prendere tutti i pezzi, l'unica cosa ? che perdi il gusto di montarti il tutto da te!!!
    partendo da questo presupposto ? impossibile trovare una bici che rispecchi il mio concetto di Sboron-Mountain_DaiDeGa(mba)s-Bike...
    invece partendo dal telaio posso farla Very Very Like I Want...e poi passo il tempo a montarla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ahhh dimenticavo...non ditemi barbone perchè la bici non vale un mazzo...
      ma è perfetta come base di partenza...in quanto ci posso cambiare tutto...

qualche suggerimento per la forcella??
      io ne ho vista a partire da 99€ fino ai 599€
      ma poi Mr Molla ha il kit hyperpro per bici??
      Barbone...........

Ma come si dice se la base è buona si può migliorare, altrimenti rischi di buttare i soldi!!!!!
      Hai provato a contattare duck...... questo è il suo sito http://www.glamsport.it/
      Last edited by joker72; 22-10-07, 12:37.

Comment

• Font Size
        partendo da questo presupposto ? impossibile trovare una bici che rispecchi il mio concetto di Sboron-Mountain_DaiDeGa(mba)s-Bike...
        invece partendo dal telaio posso farla Very Very Like I Want...e poi passo il tempo a montarla...
        Quand'? cos?.......

Comment

• Font Size
          Peccato che è come prendere una fiat ritmo e cercare di portarla ai livelli di una porsche....
          la base mi sembra molto ma molto scarsa...almeno la misura è giusta?

PS: partire dal telaio va bene,ma il telaio dev'essere già su una base ottima...qui invece...non ti offendere ma spenderesti dei soldi inutilmente..
          Last edited by Zappa; 22-10-07, 12:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Peccato che ? come prendere una fiat ritmo e cercare di portarla ai livelli di una porsche....
            la base mi sembra molto ma molto scarsa...almeno la misura ? giusta?

PS: partire dal telaio va bene,ma il telaio dev'essere gi? su una base ottima...qui invece...non ti offendere ma spenderesti dei soldi inutilmente..
            zappa io non mi offendo..anzi....
            ma credo che spendere 2300? per un telaio in magnesio pi? accessori vari per fare un giretto di 2 ore la domenica (quando va bene,perch? se il tempo ? proprio bello prendo la moto) mi sembra na boiata...
            poi sinceramente sto telaio lo posso segare,limare,modificare a piacimento...tu segheresti un telaio in magnesio??

poi ohh c'? gente che compra le aprilia e le prepara...ergo ce n'? di gente pi? folle di me....

cmq se dovesse prendermi bene la passione in soffitta ho una Cannondale con alluminio e carbonio...basta tirarla fuori...ma io quella non la modifico....

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Barbone...........

Ma come si dice se la base ? buona si pu? migliorare, altrimenti rischi di buttare i soldi!!!!!
              Hai provato a contattare duck...... questo ? il suo sito http://www.glamsport.it/
              joker...lo sai come la penso...tutto deve essere un divertimento...prendersi troppo sul serio non funziona mai...poi devi valutare il rapporto Mezzo-Proprietario ikk? me ne f? di una bici professional...non son mica pantani e non devo gareggiare...non vado mai a correre in montagna,al massimo faccio i giretti al parco San Giuliano...cio? al massimo 30 km in un giorno...(al massimo significa che quella cifra non la superer? mai e mi guarder? bene dall'avvicinarmi...)

Comment

• Font Size
                zappa io non mi offendo..anzi....
                ma credo che spendere 2300€ per un telaio in magnesio più accessori vari per fare un giretto di 2 ore la domenica (quando va bene,perchè se il tempo è proprio bello prendo la moto) mi sembra na boiata...
                poi sinceramente sto telaio lo posso segare,limare,modificare a piacimento...tu segheresti un telaio in magnesio??
                per carità ci mancherebbe anche....quando mi sono iscritto ad un forum di MTB recentemente sembrava che se non avevi una bici da almeno 1500€ eri un povero stronzo...ora come tu hai giustamente detto di sicuro non vai a spenderne 2300€ però un 4/500€ si può anche fare...
                non ho capito la storia del segare il telaio però,tu che gli vorresti fare a sto mezzo???
                Last edited by Zappa; 22-10-07, 13:32.

Comment

• Font Size
                  qualcuno vuole la mia mountaibike? dai che faccio il prezzaccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    per carit? ci mancherebbe anche....quando mi sono iscritto ad un forum di MTB recentemente sembrava che se non avevi una bici da almeno 1500? eri un povero stronzo...ora come tu hai giustamente detto di sicuro non vai a spenderne 2300? per? un 4/500? si pu? anche fare...
                    non ho capito la storia del segare il telaio per?,tu che gli vorresti fare a sto mezzo???
                    voglio farci di tutto Zappa...
                    un esempio pu? essere segare la parte posteriore per montare un ammortizzatore...modificare la geometria del telaio,insomma...Creare qualcosa...
                    la mia bici deve essere la mia...devo crearla io...
                    ? come procreare...parti da un atto normale come fare sesso...ma il figlio poi ? diverso dagli altri...il carattere glielo formi tu...insomma...non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
                      Ale.... sono perplesso!!!!!

Comment

• Font Size
                        si in effetti... cmq per esperimenti del genere anche io prenderei un telaio del genere... senza troppe pretese.... occhio però che mettere l'ammortizzatore dietro nn è come cambiare la forcella in ogni caso è interessante... bravo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          perch? sei perplesso???

Comment

• Font Size
                            avevo avuto un idea simile alla tua: prendere la mia vecchia mtb e attualizzarla montando una forcella ammortizzata, giustamente mi è stato fatto notare che se non montavo un modello buono (costo oltre i 200 euro) non serviva a niente ed in più mi sarei dovuto portare in giro un kilo in +

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              secondo me ci ha fatto un giro senza la sella!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciaps View Post
                                avevo avuto un idea simile alla tua: prendere la mia vecchia mtb e attualizzarla montando una forcella ammortizzata, giustamente mi ? stato fatto notare che se non montavo un modello buono (costo oltre i 200 euro) non serviva a niente ed in pi? mi sarei dovuto portare in giro un kilo in +
                                guarda io sinceramente credo che il "buono" o "cattivo" dipenda dall'uso che devi farne...

dubito che mi lancer? in competizioni o discese di canyon a freni mollati... ci devo girare un pochino la domenica ... e poi deve diventare una Sboron-Mountain_DaiDeGa(mba)s-Bike...ergo deve avere tanta apparenza,anche se a scapito della sostanza...infatti tra faretti,parafanghi,portapacchi,borraccia da litro il peso sale...se dovessi avere una bici efficace mi sarei oriientato in altro modo...

uno non si compra una Sport Classic per fare il tempone in pista...

Comment

X
                                Working...
                                X