Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lanciato dopo 2 anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lanciato dopo 2 anni...

    ebbene si....sono stato mollato dopo 2 anni.Errori ne ho fatti,pero' sono troppo innamorato.
    Non riesco piu' a fare niente e ho perso interesse per tutto.
    In piu' io sono soggetto a depressione e ora la mia vita ? una merda completa..
    Scusate ma sono veramente distrutto e scriverlo un po' mi fa sfogare...

  • Font Size
    #2
    Posso capire il tuo stato d'animo (o almeno ci provo, fortunatamente non l'ho mai provato fin'ora), evito i luoghi comuni tipo "fatti forza", "non ti meritava" etc...
    Ma le delusioni fanno parte della vita di tutti noi, aver la forza di superarle ci rende speciali e fa parte del bagaglio d'esperienza che si acquisisce crescendo.

    Come direbbe Ettore, Tira Dritto, coltiva le tue passioni ed i tuoi interessi, adesso ti ci puoi dedicare ancora più di prima

    Forza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      ebbene si....sono stato mollato dopo 2 anni.Errori ne ho fatti,pero' sono troppo innamorato.
      Non riesco piu' a fare niente e ho perso interesse per tutto.
      In piu' io sono soggetto a depressione e ora la mia vita ? una merda completa..
      Scusate ma sono veramente distrutto e scriverlo un po' mi fa sfogare...
      Motivi addotti?
      Son momenti brutti lo so...devi farti coraggio e riempire il buco con gli amici veri ...
      Ma quando scrivi SOGGETTO A DEPRESSIONE, intendi depressione in senso medico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non chiuderti in te stesso rifugiati negli amici. Non hai voglia di uscire? Esci lo stesso. Non hai voglia di compagnia? Stai in compagnia lo stesso. Tieni la mente occupata...piano piano il pensiero di lei sarà sempre più lontano...fino quando ti sveglierai un giorno e il primo pensiero non sarà più rivolto a lei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su MSN......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Baylisstic View Post
            Non chiuderti in te stesso rifugiati negli amici. Non hai voglia di uscire? Esci lo stesso. Non hai voglia di compagnia? Stai in compagnia lo stesso. Tieni la mente occupata...piano piano il pensiero di lei sar? sempre pi? lontano...fino quando ti sveglierai un giorno e il primo pensiero non sar? pi? rivolto a lei.
            quoto alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che già di mio ho carenza di serotonina quindi....
              Sono veramente nella merda

              Comment


              • Font Size
                #8
                amici veri non penso proprio di averne...
                gli unici che consideravo amici anni fa mi hanno tradito e non ho mai saputo perchè e purtroppo mi hanno mandato in depressione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti chiudere in te stesso... è la cosa peggiore che puoi fare, ad agosto ho chiuso una storia di 4 anni e la persona era veramente importante, ma non potevo fare altrimenti e anche qui dentro sanno il perchè....

                  Adesso hai solo bisogno di amici veri che ti facciano divertire e staccare la testa da quei pensieri..io ho la fortuna di avere 5 persone fantastiche al mio fianco la botta anche se ho lasciato è stata grossa perchè a sto giro in lei credevo veramente, e vedere le mie convinzioni e certezze sgretolarsi giorno dopo giorno non era per nulla facile...
                  Sono botte che la vita ci riserva..come pugili, incassiamo e ripartiamo per il prossimo incontro..
                  Adesso piu' ti svaghi e meno ci pensi e meglio è.
                  Altro consiglio non buttarti subito alla ricerca della sostituta potresti solo peggiorare le cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso capirti... ci sono appena passato pure io


                    esci, vedi gli amici, frequenta il forum ddg fai qualsiasi cosa che non ti faccia pensare a lei... e vedrai che andrà un po' meglio


                    RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....la prima cosa che devi fare è accettare la situazione, cerca, come hanno detto più su di distrarti il più possibile esci con gli amici o fai anche attività sportiva....ma non pensare che la cosa passi in fretta...nei momenti in cui sei giù pensa al fatto che è un momento che devi passare e che la ferita con il tempo si curerà da sola....sei nei primi momenti, stringi i denti e vedrai che poi le cose miglioreranno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo io ho sempre fatto fatica....anche per altre delusioni minori,dato che sono fatto male...sono una merda depressa del caxxo
                        E amici veri non ne ho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          purtroppo io ho sempre fatto fatica....anche per altre delusioni minori,dato che sono fatto male...sono una merda depressa del caxxo
                          E amici veri non ne ho
                          svuota un po' la cartella dei pm....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Apper? ... mollato dalla Donna, senza Amici e pure Ducatista ... mi spiace non saprei come consolarti ....


                            PS: Spero che la battuta almeno ti faccia ridere ... altrimeti sei messo male veramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              purtroppo io ho sempre fatto fatica....anche per altre delusioni minori,dato che sono fatto male...sono una merda depressa del caxxo
                              E amici veri non ne ho

                              333/7062159

                              blueangel111_8@hotmail.com --> msn ma da domani qui sarà offline

                              non sarà un caxxo come aiuto... ma domani se vuoi fare due parole per sfogarti..chiama al cell se posso ti aiuto volentieri
                              Last edited by speed01; 22-10-07, 21:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X