Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=M0T0M@N!@c0;3624432]la mia in 10 minuti scalda...chiaro non da maglietta a maniche corte...ma scalda...[/QUOTE
....ma i vestiti poi io li tolgo volentieri al caldo, lo sai
la mia in 10 minuti scalda...chiaro non da maglietta a maniche corte...ma scalda...[/QUOTE
....ma i vestiti poi io li tolgo volentieri al caldo, lo sai
Certo che se hai freddo li nella bassa adesso.... So anche io che quando mi vengon i "sudisti" per le sciate mi bruciano tutto il legname e han sempre freddo
io ho il riscaldamento centralizzato normale ...
poi ho una stufa a pellets per risparmiare il gas
e poi ho la stufa a legna sempre per risparmiare in gas
Certo che se hai freddo li nella bassa adesso.... So anche io che quando mi vengon i "sudisti" per le sciate mi bruciano tutto il legname e han sempre freddo
io ho il riscaldamento centralizzato normale ...
poi ho una stufa a pellets per risparmiare il gas
e poi ho la stufa a legna sempre per risparmiare in gas
stupenda... ne ho un modello FRANCESE in ghisa... ovviamente affiancata ai termosifoni... bellissima.. da un tocco stupendo alla casa... ed insieme al camino il clima della casa diventa veramente ospitale!
Comment