Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impariamo ad usare le sezioni raga!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo Luca
    ottima osservazione

e ripeto per l'ennesima volta di usare il link 'Leggi tutti i nuovi messaggi' sull' indice del forum in modo da poter scorrere tutti i nuovi messaggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Originally posted by p.p.r.t
      Quello che hai detto ? giusto ? anche vero per? che in certe sezioni non tutti ci vanno....

Io metto un post su 4 chiacchere che riguarda la pista perch? ho bisogno di informazioni. Non mi interessa che lo leggano tutti, basta che lo legga chi puo darmi una risposta e cio? uno che comunque in pista ci bazzica. Uno che gira in pista gira anche nella sezione. Questo vale per tutte le altre sezioni... dobbiamo far girare l'economia,,,,
      Luca solo per capire e non per fare polemica.... ma un post che rigurarda
      la pista e le girate in pista non andrebbero messi nel forum "In pista"?????

Tu non lo fai perch? lo leggano tutti, ma perch? ti risponda gente che
      frequenta la pista.... e io son sicura che chi frequenta la pista qui dentro
      va anche nel forum "In pista"... quindi.. non ho capito perch? lo metti qui..
      e anche se capissi il motivo.... Nel tuo caso cambia la motivazione, ma
      non la sostanza perch? comunque in 4 chiacchiere ci sarebbe un tuo post
      che per? sta meglio "In pista"...... Ti pare?????????

Io alle volte (come nel caso del ritrovo per il pranzo/cena a firenze....)
      metto i post anche qui in 4 chiacchie perch? gi? mi considerano il giusto..
      se poi li metto in sezioni meno visitate ? la "fine"!!!!!!!!
      Ecco il mio motivo.....
      Cmq.... provveder? a fare questo "giochetto" il meno possibile......

Per la cronaca...... Concordo sul tuo appunto iniziale.....
      anche se forse sono una di quelli che sbagliano.....

Comment

• Font Size
        Ale penso abbia dimenticato un non

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Ale penso abbia dimenticato un non
          Ops .....
          che figura...... di ........

Luca.......

Comment

• Font Size
            Ale come dice skizzik ho dimenticato un non o comunque al posto di 4chiacchere dovevo mettere in pista. Sono qui per "difendere" questa sezione quindi non avrebbe senso dai che io dica di scrivere mess che riguardano la pista su 4 chiacchere! Ho fatto un "piccolo errore di sbaglio"!!

Comment

• Font Size
              Che c'? che non va Luca???

Sono poco presente(mio malgrado) in questo ultimo periodo sul sito e, scusa la schiettezza(ma non ne posso proprio fare a meno), mi ? capitato di imbattermi sovente in alcuni tuoi richiami....tutti del medesimo tenore.....
              .....apprezzo il tuo zelo Luca ma forse ? il caso di osservare che questa sezione ? il contenitore pi? ampio del sito(nel senso che vi confluiscono gli argomenti pi? disparati)....le linee direttive di chi ha moderato fino ad oggi sono sempre state votate alla tolleranza(nel senso pi? vasto del termine)...ovvio che se ci si scanna in pubblico un richiamo ? pi? che legittimo, ma non censuriamo le intenzioni.....

grazie

Comment

• Font Size
                Ma quando mai ho usato troppo zelo????? Dai non diciamo cavolate. Toga se vai parecchio indietro vedi che ? stato sollevato da qualcuno un problema e cio? che 4 chiacchere era diventato troppo incasinato e troppo pieno di cazzate. Da li si era decisono di comune accordo di essere leggermente piu rigidi per quanto riguarda l'organizzazione della sezione tutto qui. E poi dai.... io con troppo zelo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca R1
                  Ma quando mai ho usato troppo zelo????? Dai non diciamo cavolate. Toga se vai parecchio indietro vedi che ? stato sollevato da qualcuno un problema e cio? che 4 chiacchere era diventato troppo incasinato e troppo pieno di cazzate. Da li si era decisono di comune accordo di essere leggermente piu rigidi per quanto riguarda l'organizzazione della sezione tutto qui. E poi dai.... io con troppo zelo??

Mi pare di essermi limitata ad esprimere la mia opinione....un'impressione....ma ? solo un parere Luca.....

Comment

• Font Size
                    a mio avviso Luca sta dando il giusto apporto alla sezione in modo che possa far crescere il forum
                    io gli faccio i miei complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      a mio avviso Luca sta dando il giusto apporto alla sezione in modo che possa far crescere il forum
                      io gli faccio i miei complimenti

quoto.....

e a volte mi lascia anche spammare......

Comment

X
                      Working...
                      X