Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho preso?
Cmq io giocavo con i Count Down, Hibernia sul server ita, te li ricordi quelli che giravano in 8, tutti neri, booz, evia, erbaldo, ghozer, natwills, lunaa, betty, thalendar, io giocavo un po' di tutto bardo Nexz, eldricht Nexzuno, poi anche druido, custode, hero principalmente bardo e eld che erano 9L e 8L tutti glialtri 6L 7L che rullate tiravamo....ashudauhsd che ricordi...
daoc è bellissimo e a suo tempo rivoluzionario, lo considero forse il piu bel gioco mai creato....
Anche gli fps son belli eh...miliardi di ore anche a quake3, è molto diverso però ti attaccano meno al monitor ma ti stressano un po' di piu i nervi...dopo gli allenamenti serali con il clan non dormivo per un paio d're a letto
proprio ieri sera parlavo con mio fratello di provare a fare qualche partitina con il mesetto gratuito di DAOC....mah è come una droga poi so gia io come va a finire...heehhe...per adesso gioco ad HalfLife2 con i vadi mod in rete ho quasi 30anni ma sono 1 bambinone
proprio ieri sera parlavo con mio fratello di provare a fare qualche partitina con il mesetto gratuito di DAOC....mah ? come una droga poi so gia io come va a finire...heehhe...per adesso gioco ad HalfLife2 con i vadi mod in rete ho quasi 30anni ma sono 1 bambinone
toa = daoc, + bella espansione mai creata è stato come giocare ad 1 altro gioco , ho smesso di giocare sul server italiano credo 2 anni fa, cluster inglese poi cluster tedesco e ora 1 altro cluster tedesco i pg ormai sono troppi come troppe sono le ore di gioco ^^
daoc>> all non c'è 1 ***** da fa, peccato sia stato commercializzato poco se no boh, diventava il gioco del millennio, speriamo non facciano le stesse cazzate con war che so che anche la pimky si vuole buttare nel chaos e farsi 1 berserk !
Comment