Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTTI ? ora che vai a casa arrivera Baggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by axeleon
    Beh dai che facciamo l'alba dei morti viventi...
    Baggio ? un grande giocatore ma ormai ? vecchiotto non terrebbe 90 minuti...

Su questo non saprei per? messo per un solo tempo non sarebbe male eh!

Io penso che il vero scandalo non sia Totti ma Del Piero cosa ci fa in nazionale
    fa vedere al resto del mondo che non tutti gli italiani sono bambini stupidi come lo ? totti intanto!!!!
    Poi purtroppo ? fuori forma e per fare un piacere al trap gica fuori ruolo e pure male per carit?!!!
    Cmq ascolta me vieni a vedere baggio e poi mi dici se non lo porteresti in nazionale anche solo per giocare 10 minuti!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Originally posted by axeleon
      Beh dai che facciamo l'alba dei morti viventi...
      Baggio ? un grande giocatore ma ormai ? vecchiotto non terrebbe 90 minuti...

Su questo non saprei per? messo per un solo tempo non sarebbe male eh!

Io penso che il vero scandalo non sia Totti ma Del Piero cosa ci fa in nazionale
      fa vedere al resto del mondo che non tutti gli italiani sono bambini stupidi come lo ? totti intanto!!!!
      Poi purtroppo ? fuori forma e per fare un piacere al trap gica fuori ruolo e pure male per carit?!!!
      Cmq ascolta me vieni a vedere baggio e poi mi dici se non lo porteresti in nazionale anche solo per giocare 10 minuti!!!!!!
      quotona per baggio

Comment

• Font Size
        Cmq una volta convocati non si possono cambiare vedi per gli infortuni.

Baggio non regge i 90 minuti??? Ma se ha retto un campionato intero???

Di sicuro non sputerebbe in faccia a nessuno. Che fine che ha fatto st? calcio raga... Bleah

Comment

• Font Size
          Il fenomeno Baggio...giocare di talento immenso ma mai apprezzato dai suo allenatori...tranne forse nei primi anni della sua carriera (firenze e i primi 2 anni di Juve)

Comment

• Font Size
            magari...

e cmq Baggio rimane uno che ha fatto parlare di se solo per le sue imprese
            o al massimo per i rapporti con gli allenatori... ma ha sempre portato rispetto a TUTTI

Comment

X
            Working...
            X