Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me fanno schifo..molto schifo.
ieri ero buttato sul divano a guardare la partita,,alle 22 circa mi va l'occhio davanti alla porta blindata e cosa vedo?? un topo che cammina,mi alzo per capire se stavo sognando e invece no,,era un topo che è andato subito a mettersi sotto il mobile della televisione.
ma dove può arrivare un topo in un appartamento???ahhh forse trattasi proprio dei topi d'appartamenti che si leggono spesso sui giornali
beh ho cominciato a sudare,,io a dormire con quel coso in casa non ci andavo di sicuro,ho chiuso le altre porte e lasciato aperta solo quella di ingresso sperando che il pirla uscisse di li..e invece niente,avevo in casa un apistola che spara pallini in plastica,sparavo sotto al mobile ma niente..non usciva.
ho fatto un pò di telefonate e nessuno sapeva dirmi cosa poter fare,,ho provato pure a mettere pezzi di formaggio..niente,,a volte veniva fuori con la testa e poi tornava sotto.
per fortuna dopo 2 ore..a mezzanotte passano dal pianerottolo una coppia di sposini,mi vedono li tutto sudato e con la porta aperta e mi chiedono il perchè..gli spiego tutto...il tizio va a prendere altre 2 scope..buttando dei fogli in plasica sotto al mobile..dopo 8-9 tentativi il topo è uscito..ma non è andato verso la porta ma in altra direzione..con un guizzo felino son riuscito ad incastrarlo sotto la scopa,,lui gridava facendo il tipico verso da topo..e ora che faccio??? arriva il mio vicino con lo scopettone per lavare i pavimenti..mi fa: tu togli la scopa e lo prendo io con questo..ok..tolgo la scopa,il topo era gia intontito..ma lui con lo scopettone l'ha schiacciato ed è esploso,sangue dappertutto...ha finito di fare il topo ed è passato a miglior vita. e io ho dormito sonni tranquilli.
ma secondo voi,,da dove può arrivare quella merda??? devo avvertire l'amministratore??
ciao carpo DIEGO
può succedere, d'altra parte i topi sono ovunque, autentiche macchine da sopravvivenza
a me succedeva ogni tanto di avere topolini (sempre solo piccoli topi campagnoli) che si intrufolavano in garage o in tavernetta; abitando in campagna ed avendo gatti sfaticati e i cani chiusi ogni tanto qualcosa entrava di nascosto
Ora avendo 2 gatti (veri sicari) ed i cani sempre liberi in giardino non è + successo
Mi scuso in anticipo per l'episodio cruento che vado a raccontare:
l'ultima volta che mi è entrato un topolino si è intrufolato ed imboscato dietro una pesante e pregiata scrivania che ho in tavernetta
Non riuscivo a stanarlo in nessun modo e non lo vedevo nemmeno perchè era nell'angolo + lontano; lo sentivo solo perchè mi rosicchiava il mobile
Alla fine, mettendo degli specchi, l'ho individuato e gli ho sparato con la carabina
Diego non ti invidio....che paura...a me non piacciono e non riuscirei a dormire sapendo che il topastro potrebbe entrarmi sotto le coperte....BLEAHHHHHHH cmq se fosse stato un pipistrello sarebbe stato peggio.... che sono dei veri topi volanti...cmq avvertirei l'amministratore del condominio...magari non lo sai ma qualcuno si ? gi? lamentato per episodi simili...se fosse cos? bisogna rimediare...
pu? succedere, d'altra parte i topi sono ovunque, autentiche macchine da sopravvivenza
a me succedeva ogni tanto di avere topolini (sempre solo piccoli topi campagnoli) che si intrufolavano in garage o in tavernetta; abitando in campagna ed avendo gatti sfaticati e i cani chiusi ogni tanto qualcosa entrava di nascosto
Ora avendo 2 gatti (veri sicari) ed i cani sempre liberi in giardino non ? + successo
Mi scuso in anticipo per l'episodio cruento che vado a racconatare:
l'ultima volta che mi ? entrato un topolino si ? intrufolato ed imboscato dietro una pesante e pregiata scrivania che ho in tavernetta
Non riuscivo a stanarlo in nessun modo e non lo vedevo nemmeno perch? era nell'angolo + lontano; lo sentivo solo perch? mi rosicchiava il mobile
Alla fine, mettendo degli specchi, l'ho individuato e gli ho sparato con la carabina
ettore
sei il mio mito personale ETTORE
se capitava a me.....ci mettevo un panetto di c4.....
eh già.. una segnalazione all'amministratore ci sta.. senza incazzarsi troppo.. magari non ricapita, ma se è già capitato o capiterà a qualcun'altro si possono fare delle verifiche
Diego non ti invidio....che paura...a me non piacciono e non riuscirei a dormire sapendo che il topastro potrebbe entrarmi sotto le coperte....BLEAHHHHHHH cmq se fosse stato un pipistrello sarebbe stato peggio.... che sono dei veri topi volanti...cmq avvertirei l'amministratore del condominio...magari non lo sai ma qualcuno si ? gi? lamentato per episodi simili...se fosse cos? bisogna rimediare...
beh non cantar vittoria,,se stanotte senti qualcosa che ti cammina sui piedi sotto le coperte..sappi che ? un topino
Comment