Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topo in casa!!!!!! serata maledetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    stavo pensando..ma quante cazz di cagate dite per un topino??

comunque..se fosse stata topa..sarebbe finita in altro modo
    il solito pirla

Comment

• Font Size
      buahahahahah sto topic m sta facendo morire dal ridere

Comment

• Font Size
        a me fanno schifo..molto schifo.
        ieri ero buttato sul divano a guardare la partita,,alle 22 circa mi va l'occhio davanti alla porta blindata e cosa vedo?? un topo che cammina,mi alzo per capire se stavo sognando e invece no,,era un topo che è andato subito a mettersi sotto il mobile della televisione.
        ma dove può arrivare un topo in un appartamento???ahhh forse trattasi proprio dei topi d'appartamenti che si leggono spesso sui giornali

beh ho cominciato a sudare,,io a dormire con quel coso in casa non ci andavo di sicuro,ho chiuso le altre porte e lasciato aperta solo quella di ingresso sperando che il pirla uscisse di li..e invece niente,avevo in casa un apistola che spara pallini in plastica,sparavo sotto al mobile ma niente..non usciva.
        ho fatto un pò di telefonate e nessuno sapeva dirmi cosa poter fare,,ho provato pure a mettere pezzi di formaggio..niente,,a volte veniva fuori con la testa e poi tornava sotto.
        per fortuna dopo 2 ore..a mezzanotte passano dal pianerottolo una coppia di sposini,mi vedono li tutto sudato e con la porta aperta e mi chiedono il perchè..gli spiego tutto...il tizio va a prendere altre 2 scope..buttando dei fogli in plasica sotto al mobile..dopo 8-9 tentativi il topo è uscito..ma non è andato verso la porta ma in altra direzione..con un guizzo felino son riuscito ad incastrarlo sotto la scopa,,lui gridava facendo il tipico verso da topo..e ora che faccio??? arriva il mio vicino con lo scopettone per lavare i pavimenti..mi fa: tu togli la scopa e lo prendo io con questo..ok..tolgo la scopa,il topo era gia intontito..ma lui con lo scopettone l'ha schiacciato ed è esploso,sangue dappertutto...ha finito di fare il topo ed è passato a miglior vita. e io ho dormito sonni tranquilli.

ma secondo voi,,da dove può arrivare quella merda??? devo avvertire l'amministratore??
        ciao carpo DIEGO

può succedere, d'altra parte i topi sono ovunque, autentiche macchine da sopravvivenza

a me succedeva ogni tanto di avere topolini (sempre solo piccoli topi campagnoli) che si intrufolavano in garage o in tavernetta; abitando in campagna ed avendo gatti sfaticati e i cani chiusi ogni tanto qualcosa entrava di nascosto

Ora avendo 2 gatti (veri sicari) ed i cani sempre liberi in giardino non è + successo

Mi scuso in anticipo per l'episodio cruento che vado a raccontare:

l'ultima volta che mi è entrato un topolino si è intrufolato ed imboscato dietro una pesante e pregiata scrivania che ho in tavernetta
        Non riuscivo a stanarlo in nessun modo e non lo vedevo nemmeno perchè era nell'angolo + lontano; lo sentivo solo perchè mi rosicchiava il mobile
        Alla fine, mettendo degli specchi, l'ho individuato e gli ho sparato con la carabina

ettore
        Last edited by ett69; 25-10-07, 12:29.

Comment

• Font Size
          Meglio questi no Golf ??????????????

Comment

• Font Size
            Diego non ti invidio....che paura...a me non piacciono e non riuscirei a dormire sapendo che il topastro potrebbe entrarmi sotto le coperte....BLEAHHHHHHH cmq se fosse stato un pipistrello sarebbe stato peggio.... che sono dei veri topi volanti...cmq avvertirei l'amministratore del condominio...magari non lo sai ma qualcuno si ? gi? lamentato per episodi simili...se fosse cos? bisogna rimediare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by evolution125 View Post

che schifoooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao carpo DIEGO

pu? succedere, d'altra parte i topi sono ovunque, autentiche macchine da sopravvivenza

a me succedeva ogni tanto di avere topolini (sempre solo piccoli topi campagnoli) che si intrufolavano in garage o in tavernetta; abitando in campagna ed avendo gatti sfaticati e i cani chiusi ogni tanto qualcosa entrava di nascosto

Ora avendo 2 gatti (veri sicari) ed i cani sempre liberi in giardino non ? + successo

Mi scuso in anticipo per l'episodio cruento che vado a racconatare:

l'ultima volta che mi ? entrato un topolino si ? intrufolato ed imboscato dietro una pesante e pregiata scrivania che ho in tavernetta
                Non riuscivo a stanarlo in nessun modo e non lo vedevo nemmeno perch? era nell'angolo + lontano; lo sentivo solo perch? mi rosicchiava il mobile
                Alla fine, mettendo degli specchi, l'ho individuato e gli ho sparato con la carabina

ettore
                sei il mio mito personale ETTORE
                se capitava a me.....ci mettevo un panetto di c4.....

Comment

• Font Size
                  eh già.. una segnalazione all'amministratore ci sta.. senza incazzarsi troppo.. magari non ricapita, ma se è già capitato o capiterà a qualcun'altro si possono fare delle verifiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by evolution125 View Post

questa me la salvo
                    la devo girare a un paio di persone ... mauhau

Comment

• Font Size
                      Originally posted by labellarossa View Post
                      Diego non ti invidio....che paura...a me non piacciono e non riuscirei a dormire sapendo che il topastro potrebbe entrarmi sotto le coperte....BLEAHHHHHHH cmq se fosse stato un pipistrello sarebbe stato peggio.... che sono dei veri topi volanti...cmq avvertirei l'amministratore del condominio...magari non lo sai ma qualcuno si ? gi? lamentato per episodi simili...se fosse cos? bisogna rimediare...
                      beh non cantar vittoria,,se stanotte senti qualcosa che ti cammina sui piedi sotto le coperte..sappi che ? un topino

Comment

• Font Size
                        prima o poi gli splinter si vandicheranno su di te...

Comment

• Font Size
                          Ricordiamolo cosi'....felice e sorridente

Comment

• Font Size
                            ... oddio questo hai voglia a ucciderlo a scopettate

Comment

• Font Size
                              beh non cantar vittoria,,se stanotte senti qualcosa che ti cammina sui piedi sotto le coperte..sappi che ? un topino
                              ehehehe c'ho l'omone che mi difende....invece la tua fidanzata deve difendersi da sola...che tu hai pi? paura di lei!!!

Comment

• Font Size
                                ma diego ieri sera hai urlato per questo topo??

c'è stato un terremoto a torino....e mi chiedevo........

Comment

X
                                Working...
                                X