Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

battesimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

battesimo

sapevo che sarebbe arrivato anche il mio momento!
    ho preso il mio primo velox un'ora fa! concentrato nella guida sotto la pioggia non me ne sono proprio accorto. limite 90 ed io a 120; l'impietoso FLASH mi ha riportato alla realt?!!!! e il bello ? che sapevo anche che c'era... che rincojonito!

• Font Size
    prima o poi capita a tutti.. io a 70 con lo scooter

Comment

• Font Size
      Originally posted by ethere@l View Post
      ho preso il mio primo velox un'ora fa! concentrato nella guida sotto la pioggia non me ne sono proprio accorto. limite 90 ed io a 120; l'impietoso FLASH mi ha riportato alla realt?!!!! e il bello ? che sapevo anche che c'era... che rincojonito!
      Noooooo ... domanda ma era un cassettone verde e alto ? Ma il flash lo fanno anche di giorno ?

Comment

• Font Size

Visto che sei di Roma....di un po' dove sta' sto trabbocchetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Noooooo ... domanda ma era un cassettone verde e alto ? Ma il flash lo fanno anche di giorno ?
          era un cassettone grigio e alto, seminascosto da un cassonetto. il bello è che l'hanno ripristinato non molto tempo fa dopo che all'inizio dell'estate, appena dopo l'installazione, gli avevano dato fuoco!
          ognuno dei 4 piazzati sulla strada che percorro quasi quotidianamente è costato 80000 euro al comune.

al tramonto o in condizioni di scarsa visibilità fa il flash blu, mentre di notte lo fa rosso.
          Last edited by ethere@l; 25-10-07, 19:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Visto che sei di Roma....di un po' dove sta' sto trabbocchetto...
            si tratta dei velox che stanno sull'aurelia in corrispondenza di san nicola e ladispoli.
            nel mio caso, in particolare, ? stato l'ultimo dopo il lungo rettilineo che segue il primo ingresso per ladispoli venendo da roma. io abito a campo di mare

Comment

• Font Size
              si tratta dei velox che stanno sull'aurelia in corrispondenza di san nicola e ladispoli.
              nel mio caso, in particolare, ? stato l'ultimo dopo il lungo rettilineo che segue il primo ingresso per ladispoli venendo da roma. io abito a campo di mare
              Conosco benissimo allora...

Comment

• Font Size
                Che palle questi autovelox... Mi dispiace per te!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Conosco benissimo allora...

purtoppo lo conosco benissimo anche io. per quello mi do der cojone!
                  e da oggi lo conosco ancora meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ufo View Post
                    Che palle questi autovelox... Mi dispiace per te!
                    140 euro, 2 punti e passa la paura

Comment

• Font Size
                      E' successo esattamente la stessa cosa pure a me...sapevo che c'era........... c'ero passato 1000 volte....ma ....da bravo coglioncello me lo sono beccato a 116 con limite di 70 e per di pi? ho trovato i vigili che mi aspettavano a braccia aperte....perci? patente andata subito.........che bravi che siam

Comment

X
                      Working...
                      X