Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blockbuster o noleggio h24

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blockbuster o noleggio h24

    allora..per noleggiare un film al blockbuster si spendono almeno 3,65 euri e lo puoi tenere 2 sere.

    ora per esempio intorno a casa mia ci sono 3 di quei noleggi 24 ore su 24..aperti sempre..e costa meno per uno che per esempio al pomeriggio prende il film e il giorno dopo lo restituisce.
    quindi non so..cosa ? meglio??? sicuramente al blockbuster trovi pi? disponibilit?.boh

    voi dove noleggiate??

  • Font Size
    #2
    Dipende da ciò che cerco, se è una novità di solito si trova prima da blockbuster altrimenti noleggio 24h tanto il film me lo guardo una volta non mi serve averlo in casa 2gg

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima di traslocare da Blockbuster, adesso mi ? pi? comodo quello sotto casa, 2 euro e qualcosa per 24 ore. Il problema ? che devo sempre ricordarmi di pulire il DVD altrimenti nel bel mezzo del film mi salta parecchi minuti di sequenze .
      La qualit? Block ? migliore, ma la comodit? del sottocasa ? impagabile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Prima di traslocare da Blockbuster, adesso mi ? pi? comodo quello sotto casa, 2 euro e qualcosa per 24 ore. Il problema ? che devo sempre ricordarmi di pulire il DVD altrimenti nel bel mezzo del film mi salta parecchi minuti di sequenze .
        La qualit? Block ? migliore, ma la comodit? del sottocasa ? impagabile!
        esatto..mi sa che oggi mi faccio una tesserina all'H24 qua vicino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il noleggio 24h è comodo se sai già che film vuoi vedere, perchè nella maggiorparte dei casi hai davanti solo un monitor con un elenco di nomi senza copertine/trame da vedere e leggere

          in più.. se hai qualcuno in coda mica puoi occupare per mezzora la macchinetta per scegliere con calma

          altro contro dei 24h è che hanno sempre meno disponibilità e le nuove uscite arrivano con qualche giorno di ritardo

          io mi trovo benissimo all'esselunga, 2 euro per una serata.. solo che non tutte le esselunga hanno questo servizio, solitamente solo quelle un po' più grandi
          Last edited by ladyduke; 26-10-07, 07:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultimamente 24h...... ho troppi ritardi da saldare al blockbuster...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me bisogna anche vedere un attimino cosa costa ad esempio Sky cinema e confrontare il prezzo mensile con la quantità di film noleggiati in media. Inoltre bisogna vedere se i film li si guarda una volta sola oppure preferite tenerlo per rivederlo più avanti.

              Alla fine è come i piani tariffari delle compagnie telefoniche: ognuno trova la soluzione più adatta ed economica a seconda delle proprie esigenze e abitudini!

              Per quanto mi riguarda io compro dvd usati da block non appena il loro prezzo decade esponenzialmente, tanto:
              se è un blockbuster (ossia un dvd con un grande nome appena uscito) sicuramente l'ho già visto al cinema, quindi aspetto un paio di mesi quando se lo sono noleggiato tutti e poi lo compro a 6€!
              se è un film passato in sordina e che non piace a molti dopo poco costa 6€ e me lo prendo...
              alla fine posso sempre rivenderli su ebay ad un prezzo in tutto e per tutto simile a quello di acquisto (a patto che non passino anni), tanto la gente non sa quanto li ho pagati in origine; così facendo ho avuto in casa un dvd che ho potuto vedere tutte le volte che volevo e rivendendolo ci ho perso praticamente nulla!
              Poi ovvio, è un discorso abbastanza generico...

              e poi io non faccio testo... casa mia è praticamente un blockbuster
              Last edited by danon79; 26-10-07, 07:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ho mai noleggiato,ho sempre comprato i dvd dei film che m'interessano,perch? mi piace il cinema e se un film mi prende bene,lo riguardo volentieri piu volte ,cmq vai di noleggio 24h

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  il noleggio 24h ? comodo se sai gi? che film vuoi vedere, perch? nella maggiorparte dei casi hai davanti solo un monitor con un elenco di nomi senza copertine/trame da vedere e leggere

                  in pi?.. se hai qualcuno in coda mica puoi occupare per mezzora la macchinetta per scegliere con calma

                  altro contro dei 24h ? che hanno sempre meno disponibilit? e le nuove uscite arrivano con qualche giorno di ritardo

                  io mi trovo benissimo all'esselunga, 2 euro per una serata.. solo che non tutte le esselunga hanno questo servizio, solitamente solo quelle un po' pi? grandi

                  Vero, per? il "mio" 24 ha un bel portale con le locandine dei film, una storia descrittiva (tipo quella sul retro copertina che trovi da Block) e lo puoi fermare on line. Cos? lo scegli seduto comodo a casa e poi devi solo passare, inserire la tessera e subito asce il film voluto. Molto comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch'io spesso compro i dvd originali dei film che mi piacciono...comunque spesso vado al block anche perchè con i video noleggi 24H c'ho lasciato un pozzo di soldi a forza di ritardi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io di solito li prendo da blok, poi dipende da quanti film ti vedi, per esempio io quando lo noleggio lo guardo subito e poi lo passo a mio fratello quindi la spesa è dimezzata, considerando che quando noleggia lui li passa a me!! E naturalmente difficilmente hai ritardi nella consegna!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia ragazza lavora in videoteca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Vero, per? il "mio" 24 ha un bel portale con le locandine dei film, una storia descrittiva (tipo quella sul retro copertina che trovi da Block) e lo puoi fermare on line. Cos? lo scegli seduto comodo a casa e poi devi solo passare, inserire la tessera e subito asce il film voluto. Molto comodo
                          voi si che siete avanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danon79 View Post
                            Secondo me bisogna anche vedere un attimino cosa costa ad esempio Sky cinema e confrontare il prezzo mensile con la quantit? di film noleggiati in media. Inoltre bisogna vedere se i film li si guarda una volta sola oppure preferite tenerlo per rivederlo pi? avanti.

                            Per quanto mi riguarda io compro dvd usati da block non appena il loro prezzo decade esponenzialmente

                            e poi io non faccio testo... casa mia ? praticamente un blockbuster
                            verissimo il tuo discorso.. per? mi sa che fai parte di una minoranza, quelli che sono cos? appassionati che i film li comprano perch? ci tengono

                            x quel che riguarda sky cinema, non ? mica detto che tutte le sere ci sia un film di tuo interesse (spesso nemmeno su primafila) e quindi se hai voglia di vederti un film devi per forza noleggiarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io non ho mai noleggiato,ho sempre comprato i dvd dei film che m'interessano,perch? mi piace il cinema e se un film mi prende bene,lo riguardo volentieri piu volte ,cmq vai di noleggio 24h
                              q8 io nn so pi? dove metterli i dvd, tanto quando li noleggiavo me li tenevo per un cavolo o per un altro sempre un paio di gg e quei 5? andavan via. Con 10? oggi i film te li compri..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X