Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORELLA... a tu per tu con una IPOTETICA DONNA "STELLA MARINA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    EDDIE MURPHY SANTO SUBITO... QUANTE VERITA'! MAMMA MIA... ? UN GRANDE!

GABEL volentieri.. ma il bahia ? un locale latino americano? in quelle zone bazzica una mia ex se la incontro crollo :-(

BLADERUNNER il locale di cui parlo ? il LOOLAPALOOSA ( via tocqueville, zona c.so como )

checch? s ene dica ho trovato tant ebelel persone li dentro oltre alle scontate MAIALE classiche

ahhhhhh..l'ultima volta che sona andato al loola era stato un mercoledi'(serata universitaria)chinu,chinu di pilu universitario milanese e non.. li' mi son fatto una simpatica, e aggrissiva, slinguazzata con una universitaria di pavia che era bella,bella intostata.
    ma anch'io nn scherzavo..

Comment

• Font Size

GABEL volentieri.. ma il bahia ? un locale latino americano? in quelle zone bazzica una mia ex se la incontro crollo :-(

Aspetta,aspetta...ho appena letto i tuoi post sugli etilometri...Mi sa che posso pagarti solo le prime 10-12 consumazioni...cerco di lasciare a casa il blocchetto degli assegni quando esco...

Il Bahia ha due sale...Truz-tunz in una e Salsa e Bachata nell'altra...infrasettimanale ? solo latinoamericano...

Se impari la Bachata TU diventi pericoloso...L? sei obbligato a far sentire LA FONDINA COL FERRO alla tua dama...e loro sono obbligate a star l?...

Nella sala commerciale trunzettara c'? pelo very young che fa un uso smodato di push up ed altri attrezzi brevettati e garantiti per innescare erezioni dolorose negli astanti maschili...Da quando vado l?, Emule ? a riposo di hard-download...

Comment

• Font Size
        fortunatamente non sono cascato nel baratro del latino americano... meno male che mi sono sempre dato da fare con risultati apprezzabili.. se mi piacesse il latino americano sarei in andro pausa x sfinimento...

è un'adunanza di maiale fedifraghe inimmaginabile

Comment

• Font Size
          se mi piacesse il latino americano sarei in andro pausa x sfinimento...

? un'adunanza di maiale fedifraghe inimmaginabile
          L'hai detto brother!

MA le migliori sono le divorziate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            L'hai detto brother!

MA le migliori sono le divorziate...
            x quello c'era il mitico pelle d'oca.. ormai chiuso.... era un MILFODROMO

Comment

• Font Size
              fortunatamente non sono cascato nel baratro del latino americano... meno male che mi sono sempre dato da fare con risultati apprezzabili.. se mi piacesse il latino americano sarei in andro pausa x sfinimento...

? un'adunanza di maiale fedifraghe inimmaginabile
              Quoto

Quando ho aperto il topic io mi e' stato detto con veemenza (specie dalle donne ) che chi va a ballare i latino americani e' piu' che altro eprche' ama ballare ...

si ...

MA 'NDO VAT ?

Comment

• Font Size
                Non saprei che pensare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non saprei che pensare
                  Da quando tu pensi????

Comment

• Font Size
                    ora ho capito a cosa ti riferivi sabato sera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      ora ho capito a cosa ti riferivi sabato sera
                      Con chi stai parlndo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Con chi stai parlndo???
                        con me, si era perso tutti i discorsi sulle stelle marine, donen che sostanzialmente a letto si comportano come il letto , ammortiuzzano e stanno immobili

Comment

• Font Size
                          con me, si era perso tutti i discorsi sulle stelle marine, donen che sostanzialmente a letto si comportano come il letto , ammortiuzzano e stanno immobili
                          esatto........viva i decoder

Comment

• Font Size
                            RAGA NON TROVO UNA FOTO DECENTE DI "MAGGIE SIMPSON" CON IL GIUBBINO A FORMA DI STELLA

è la neonata dei simpson, me la torvate x favore? è il prototipo di donan stella marina:

CIUCCIO IN BOCCA ( QUINDI vietato l'accesso)
                            POSIZIONE STELLARE ( PRENDIMI CHE IO NON FACCIO NULLA
                            CHIUSURA ERMETICA ( ANDIAMO SOTTO LE COPERTE CHE MI VERGOGNO)
                            INFANTILE
                            IMPACCIATA

Comment

• Font Size
                              RAGA NON TROVO UNA FOTO DECENTE DI "MAGGIE SIMPSON" CON IL GIUBBINO A FORMA DI STELLA

? la neonata dei simpson, me la torvate x favore? ? il prototipo di donan stella marina:

CIUCCIO IN BOCCA ( QUINDI vietato l'accesso)
                              POSIZIONE STELLARE ( PRENDIMI CHE IO NON FACCIO NULLA
                              CHIUSURA ERMETICA ( ANDIAMO SOTTO LE COPERTE CHE MI VERGOGNO)
                              INFANTILE
                              IMPACCIATA
                              dimentichi luce spenta che mi vergogno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                dimentichi luce spenta che mi vergogno
                                QUELLO ? UN SOTTOINSIEME del "sotto le coperte"....

generalmente strettamente colelgato all'anorgasmicita', o lo fanno ad occhi chiusi al buio pensando a chissa' cosa ( forse al mago di oz,m chi lo sa!????) oppure niente...

praticamente retrocedono allo stato fetale per far euna cosa naturalissima... che tristezza

Comment

X
                                Working...
                                X