Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shock sulla Milano-Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shock sulla Milano-Meda

Ragazzi sn sconvolto e tristissimo ....e tt la sera che penso alla scena che ho visto....

oggi verso le 18.30/19 faccendo la milano-meda mi sono beccato una coda paurosa....beh pensavo solito incidente stupido fra 2 macchine....e invece no....
    dopo un po' di coda arrivo sul luogo del incidente....vedo prima 1 macchina e dentro di me dico "tamponamento fra macchine",poi superata la macchina vedo x terra una 20ina di metri dopo il corpo di una persona,coperto da testa a piedi,quindi deduco che sia morto.....guardo + avanti,saranno stati altri 20/30 metri e x terra vedo una Mv f4 agusta....beh ragazzi mi sn messo a piangere....pensando a quel "fratello" motociclista senza + vita.....pensando che una cosa simile poteva capitare a me....insomma ho iniziato a pensare a tt e d +....

Riposa in pace "fratello" motociclista....piega e impenna da la su....

Spero solo che quel motociclista non sia uno di noi DDG.....
    Last edited by exaa11; 28-10-07, 01:53.

• Font Size
    secondo post in poche ore...
    ma ***** dai...troppi...troppi per essere già inverno....

exaa...mi spiace...è sempre brutto veder certe cose...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      secondo post in poche ore...
      ma ***** dai...troppi...troppi per essere gi? inverno....

exaa...mi spiace...? sempre brutto veder certe cose...
      moto e' bruttissimo xche' ora penso se continuare o no a guidare la moto in strada...penso se ne vale la pena rischiare x la mia + grande passione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        moto e' bruttissimo xche' ora penso se continuare o no a guidare la moto in strada...penso se ne vale la pena rischiare x la mia + grande passione....
        solo tu lo sai....

io ti dico questo...di incidenti brutti ne ho fatti...ho anche visto qualcuno di caro morire...ma la moto ancora non me l'hanno tolta....sinceramente...meglio morire schiantato mentre faccio la cosa che amo di pi? piuttosto che morire per qualche maledetta malattia che ti fa soffrire a lungo...

Comment

• Font Size
          solo tu lo sai....

io ti dico questo...di incidenti brutti ne ho fatti...ho anche visto qualcuno di caro morire...ma la moto ancora non me l'hanno tolta....sinceramente...meglio morire schiantato mentre faccio la cosa che amo di pi? piuttosto che morire per qualche maledetta malattia che ti fa soffrire a lungo...
          su questo io conocordo con te....e so che prevarra' la mia passione....xo' pensi che succedono sempre + incidenti xche' gli automobilisti"non motociclisti" non rispettano noi poveri cristiani su 2 ruote e quindi + esposti al pericolo.....odio gli automobilisti che non rispettano i motociclisti.....

Comment

• Font Size
            Cavolo, ti capisco....
            Anche a me capitò di vedere un ragazzo deceduto in mezzo alla strada per colpa di un'inversione di un'auto....
            Stavo andando al mare a divertirmi, dopo qualche km tornai indietro, stavo male dai pensieri che mi erano venuti...
            Fratello, buon viaggio e riposa in pace...

Comment

• Font Size
              su questo io conocordo con te....e so che prevarra' la mia passione....xo' pensi che succedono sempre + incidenti xche' gli automobilisti"non motociclisti" non rispettano noi poveri cristiani su 2 ruote e quindi + esposti al pericolo.....odio gli automobilisti che non rispettano i motociclisti.....
              li odiamo tutti credo...

Comment

• Font Size
                li odiamo tutti credo...
                si ma non si puo' andare avanti cosi....

Comment

• Font Size
                  azz... qui si cade peggio che in guerra.... queste cose fanno pensare... ma si spera sempre non accada il peggio e si continua con la propria passione

Comment

• Font Size
                    si ma non si puo' andare avanti cosi....
                    si d'accordo...dimmi come facciamo....

Comment

• Font Size
                      vietiamo tutti i mezzi su strada....

Comment

• Font Size
                        a saperlo come fare....sarebbe da prendere tt gli automobilisti e sbatterli su una moto in mezzo al traffico.....e allora si che vedrai che capiscono cosa vuol dire essere in moto in mezzo a mille auto pronte a non rispettarti.....

Comment

• Font Size
                          Lampeggio al cielo

Comment

• Font Size
                            Sono veramente triste ....... a sentire queste cose mi si stringe il cuore.
                            RIP

Comment

• Font Size
                              Qlcn'altro oltre me ha visto qst scena???? o qlcn ha notizie + precise???

Comment

X
                              Working...
                              X