Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fumo e ho fumato da quando avevo 16 anni, ma ora sono 4o5 anni che ne funo solo 3 al giorno (sabato e domenica anche 7 o 8 ), e considero la sigarette come un caffe, nel senso che la fumo dopo i pasti come si prende un caffe' e non piu' 20 o 30 al giorno
Io fumo da quando avevo 15-16 anni.. Marlboro rosse.. circa 5-6 al giorno..
Sono contento che non si fumi piu' dentro i locali..
Sono contento che non si possa fumare sul posto di lavoro
Non mi piace respirare il fumo degli altri
Non ho mai provato a smettere..
Finche' la cosa rimane su questi livelli non mi preoccupa..
Un salto come volontario in un reparto di oncolog?a o semplicemente di malattie polmonari aiuta molto a smettere.
Intendo come volontario a VEDERE...Non vorrei mi fraintendessi...
Quando vedi il 50enne che si trascina dietro una sorte di damigiana colma di catarro grigio attaccata direttamente al naso o alla gola ci pensi seriamente a smettere.
L'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
Ma che te frega a te !
L'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
Ma che te frega a te !
e un non fumatore cosa se lo porta a fare un accendino dietro?
e un non fumatore cosa se lo porta a fare un accendino dietro?
almeno che non sia mc gyver..
Non lo so..
Ma se ti chiedo un accendino perche' mi devi dire che non fumi.. dimmi di si se ce l'hai o di no se non ce l'hai..
Che mi frega se non fumi..
Magari ci devo bruciare un filo dei pantaloni che si e' sfilato o devo fare luce da qualche parte..
Ma che te frega a te !
Comment