Originally posted by andycooper
View Post
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=297878
...non l'ho fatto per farmi grande di aver assistito alla morte di un motociclista, che per come considero io il mondo del motociclismo lo chiamerei fratello, ma per non far dimenticare questi incidenti che dopo essere stati in prima pagina sul giornale il giorno dopo vengono dimenticati senza mai riflettere su quello che ? successo e capire i veri pericoli della strada! ....a me sinceramente ha colpito molto e se ho voluto rendervi partecipi dell'accaduto ? solo per rispetto di quel poveretto! ....se lo volete proprio sapere il giorno dopo che era una bella giornata non sono andato a farmi in giro in moto non perch? non ne avessi voglia perch? anzi, ma per rispetto verso quel fratello motociclista! ....per otta74 e danon79 ......se nel post ho descritto quanto sia triste vedere quel corpo per ore l? in terra senza nessuno che potesse fare niente ti dico anche che potevate farne a meno di leggere il post perch? il titolo mi pare di averlo messo ben chiaro "...un altro di noi se ne ? andato!

Comment