Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando fanno le super offerte limitate nei grandi magazzini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando fanno le super offerte limitate nei grandi magazzini.

ressa assicurata... ma qua sono andati un filo oltre.. comunque capita ovunque.. io sono andato all'inaugurazione del mediaworld.. ressa powa, scene ridicole... ma c'erano alcune cose a met? prezzo

Palermo, ressa per un telefonino
    Urla e spintoni nel centro commerciale
    Un nuovissimo modello di telefonino in offerta. Tremila persone lo vogliono a tutti i costi. Lunghe code all'ingresso dell'esercizio commerciale, urla e spintoni davanti ai banconi all'interno del negozio. Scene che ricordano l'assalto ai forni descritto da Alessandro Manzoni nei Promessi sposi. Succede in un centro commerciale di Palermo della catena Auchan. Le immagini sono finite su Youtube: si commentano da sole.

[YOUTUBE]aMY7PubEpFU[/YOUTUBE]

• Font Size
    Vissuto in prima persona nel 2001!!!!

Io , Acealex ed un nostro altro amico in prima fila al mediaworld di rozzano per il nokia 7110 mi pare... io ed il mio amico facevamo solo presenza, mentre acealex doveva proprio comprarlo. Noi in pratica dovevamo aiutarlo.
    Alle 7 arriviamo davanti al negozio e già c'era gente. Apriva alle 8.30.
    fino all'ora di apertura si accalcava ressa. noi in prima fila grandi e grossi e comunque la gente spingeva anche se le porte erano chiuse.
    la gente ringhiava letteralmente!
    all'apertura delle porte l'apocalisse: tutti a correre come se stessero scappando dal diavolo in persona!! noi a ridere come pazzi e a correre davanti a tutti (allenamento power! ) saltiamo tipo olio cuore le barriere del mediaworld e arriviamo vittoriosi al bancone della telefonia!
    Durante la corsa un paio sono caduti e sono stati schiacciati dalla folla che se n'è proprio fregata! due si sono menati. urla e bestemmie a go go.
    Noi eravamo ragazzetti e ci siamo divertiti. però siamo rimasti esterrefatti...
    padri di famiglia e donne che correvano come matti...
    per un telefono...
    un telefono !!!!!!
    è proprio vero che quello che possiedi alla fine ti possiede.
    lo sconto reale c'era, ma alla fine un operazione così serve solo a far entrare una massa di gente abnorme che , non riuscendo a fare l'affare, comunque deve comprare qualcosa altrimenti non è contenta... al contrario dei direttori dei centri, che guadagnano alla faccia nostra..
    e se la gente è così stupida da caderci... ben gli sta!!!
    va bene lo sconto... va bene la necessità... ma la dignità ???

mmmhhh.... che merd@
    Last edited by danon79; 29-10-07, 15:23.

Comment

• Font Size
      robe da matti

PALERMO
      In tremila per cento telefonini scontati
      Una grande catena di distribuzione lancia un'offerta. Ecco il video di cosa succede in un periodo in cui le famiglie non riescono a pagare il mutuo ma non rinunciano al cellulare

Comment

• Font Size
        mi pare che in maerica queste cose siano normali ... quando ci sono le super offerte .. gente disposta a tutto pur di comrare ..

ricordate quelle offerte speciali ai primi 50-100 persone che si presentavano nudi ?? mi pare inghilterra

Comment

• Font Size
          da non credere...bestie...sembravano bestie...

Comment

• Font Size
            qua a Piacenza è stato meno apocalittico, ma è stata una scena che se non vedi non ci credi.

A quello di casale, se non ricordo male (forse era trony) c'era un computer all'epoca, con schermo compreso, a un prezzo ridicolo... ma ce n'era uno solo.

In america ci sono filmati di gente che faceva file di km fuori dal locale per comprarsi l'iphone..

ma qui veniamo a un punto fondamentale.. all'estero la gente fa le file in maniera corretta, uno alla volta, in fila indiana...

in italia invece a mo' di troll che assaltano la fortezza del fosso di Helm...

c'era un pps che girava via mail... è semplicemente vero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              qua a Piacenza ? stato meno apocalittico, ma ? stata una scena che se non vedi non ci credi.

A quello di casale, se non ricordo male (forse era trony) c'era un computer all'epoca, con schermo compreso, a un prezzo ridicolo... ma ce n'era uno solo.

In america ci sono filmati di gente che faceva file di km fuori dal locale per comprarsi l'iphone..

ma qui veniamo a un punto fondamentale.. all'estero la gente fa le file in maniera corretta, uno alla volta, in fila indiana...

in italia invece a mo' di troll che assaltano la fortezza del fosso di Helm...

c'era un pps che girava via mail... ? semplicemente vero.
              sia in ameirca che in giappone .. mi pare che la gente si sia messa con le tende il giorno prima per avere la playstation

Comment

• Font Size
                ah si vero anche in giapu per la ps3...

sono esagerati, ma almeno si comportano in maniera rispettosa.

alcuni vendevano i posti acquisiti in coda, per l'acquisto dell'iphone

Comment

• Font Size
                  .....ste cose son da pazzi

... per come son fatto.... a partecipare a ste cose nn ci penso nenache...finirebbe in rissa troppa gente e soprattutto troppe bestie

Comment

• Font Size
                    se la gente in italia si sbattesse in sto modo per risolvere i problemi si starebbe mille e mille volte mejo...altro che cazzate...

tutti ad avere sempre il cellulare ultimo modello e poi non si arriva con la paga a fine mese...che palle...

Comment

• Font Size
                      più che altro, poi non c'hanno i soldi per fare la ricarica

Comment

• Font Size
                        Vissuto sulla mia pelle, ex dipendente, 2 aperture sul groppone

Comment

• Font Size
                          mi viene da ridere...

Comment

• Font Size
                            và che ridicoli....
                            si spaccano per avere il telefono nuovo in offerta....perchè vogliono far vedere che hanno il telefono nuovo....ma non hanno il grano per andare a comprarlo il giorno dopo....barboni ipocriti....

Comment

• Font Size
                              Confermo,lavorando in un centro commerciale,ho visto scene da manicomio...

Ma la gente cos'ha nella testa?Segatura?

Comment

X
                              Working...
                              X