Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando fanno le super offerte limitate nei grandi magazzini.
pi? che altro, poi non c'hanno i soldi per fare la ricarica
QUOTONE Un mio amico ha avuto un negozio di telefonia, ero spesso li a fargli compagnia quando ero a casa in licenza...
La gente (assolutamente non solo ragazzini) che entrava chiedendo ricariche da tre euro......
QUOTONE Un mio amico ha avuto un negozio di telefonia, ero spesso li a fargli compagnia quando ero a casa in licenza...
La gente (assolutamente non solo ragazzini) che entrava chiedendo ricariche da tre euro......
ricarica da tre euro
per fortuna a noi hanno dato la scheda convenzionata TIM
l'hanno data anche a voi a ghedi?
Io , Acealex ed un nostro altro amico in prima fila al mediaworld di rozzano per il nokia 7110 mi pare... io ed il mio amico facevamo solo presenza, mentre acealex doveva proprio comprarlo. Noi in pratica dovevamo aiutarlo.
Alle 7 arriviamo davanti al negozio e gi? c'era gente. Apriva alle 8.30.
fino all'ora di apertura si accalcava ressa. noi in prima fila grandi e grossi e comunque la gente spingeva anche se le porte erano chiuse.
la gente ringhiava letteralmente!
all'apertura delle porte l'apocalisse: tutti a correre come se stessero scappando dal diavolo in persona!! noi a ridere come pazzi e a correre davanti a tutti (allenamento power! ) saltiamo tipo olio cuore le barriere del mediaworld e arriviamo vittoriosi al bancone della telefonia!
Durante la corsa un paio sono caduti e sono stati schiacciati dalla folla che se n'? proprio fregata! due si sono menati. urla e bestemmie a go go.
Noi eravamo ragazzetti e ci siamo divertiti. per? siamo rimasti esterrefatti...
padri di famiglia e donne che correvano come matti...
per un telefono...
un telefono !!!!!!
? proprio vero che quello che possiedi alla fine ti possiede.
lo sconto reale c'era, ma alla fine un operazione cos? serve solo a far entrare una massa di gente abnorme che , non riuscendo a fare l'affare, comunque deve comprare qualcosa altrimenti non ? contenta... al contrario dei direttori dei centri, che guadagnano alla faccia nostra..
e se la gente ? cos? stupida da caderci... ben gli sta!!!
va bene lo sconto... va bene la necessit?... ma la dignit? ???
mmmhhh.... che merd@
...dan mi stai dicendo che ho rischiato di perdere due amici in una botta sola ...per un telefonino??
Comment