Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sentito un quarto d'ora fa... ? arrivato a casa... il viaggio ? stato massacrante povero tatino
piccolo uffff che stresssss .
dai facciamo come ha detto ponte, aspettiamo qualche giorno e andiamo a trovarlo...
anche io oggi l'ho sentito ....tenero...vabb?...passer? anche questo, ci vuole pazienza e affetto
ciao ragazzi e ragazze,
per prima cosa ringrazio tutti per gli sms di conforto, non potevo rispondere a tutti... vi ringrazio di cuore.
sono a casa, nel letto, immobilizzato...
faccio una gran fatica a scrivere, sto usando il pc aziendale ma qui la connessione vodafone va a gprs, lentissima... a
milano è una scheggia invece.
sto da schifo ragazzi, fa malissimo.
ho avuto una gran paura, quando ho visto il muro di gomme arrivarmi addosso ho realmente pensato che era la fine...
poi son saltato, troppo tardi per non finire a rotoloni contro le gomme.
dovevo saltare prima.
ora voglio solo tornare normale... e ho una gran paura che questo non accada.
ma vai tranquillo che torni come nuovo.. al massimo ti facciamo una donazione di organo sessualo.. però non è valido, è una condizione che avevi anche pre botto heheh
Comment