Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentano i velox, diminuiscono le vendite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aumentano i velox, diminuiscono le vendite

Ebbene si amici, ho potuto appurare personalmente, collaborando in questo periodo con Yamaha, che nel 2007 c'? stato un crollo delle vendite delle supersportive.
    Le persone si lamentano sempre di + delle multe e dei punti detratti dalle patenti.
    Molti preferiscono le nude, molti altri passano agli scooter.
    Ora non so voi come la pensate, io trovo giusto darsi dei limiti onde evitare che le strade diventino piste....pero' ? anche vero che esistono dei limiti fatti solo per portare soldi nelle casse dei comuni.
    Prima che vendessi la mia R1 cercai di percorre una strada che da Napoli porta a Roma una statale da molti conosciuta (Domiziana)..bene il limite in alcuni punti era di 50 km/h...ma udite bene in alcuni punti scendeva a 30.
    Impossibile rispettare questi limiti con moto di questo tipo....
    Alla fine mi sono dedicato completamente alla pista e oggi dopo quasi 1 anno non me ne pento.
    Mi piacerebbe sapere la Vostra opinione.

• Font Size
    se trovo chi mi sponsorizza mi d? anch'io alla pista

Comment

• Font Size
      Io ho fermato la moto anche per questo motivo...

Mi dispiace per chi vende moto ma e' l unica soluzione...

Data la situazione qui in Italia, caleranno anche le vendite di tutto il resto...

Comment

• Font Size
        pensa che culo... il velox l'ho preso con lo scooter

Comment

• Font Size
          mi sto convincendo sempre di più anche io a fare sto passo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            se trovo chi mi sponsorizza mi d? anch'io alla pista
            Ducati Corse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo76 View Post
              Ducati Corse?
              NO !! l'ospizio corse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                NO !! l'ospizio corse
                maoni ci mettiamo io e te in societ? a correre con le moto d'epoca in pista...
                facciamo la societ? "Vecchio corse"...io son vecchio dentro....

Comment

• Font Size
                  solo la pista costa porca miseria,io ci sto attento in strada,ma trovo assurdi i limiti italiani,come quel povero cristo del forum che si e preso una multa su un tratto di strada in montagna dove c'e il limite dei 30,mentre lui andava a 70...ma come cazz fai ad andare in salita a 30 all'ora

Comment

• Font Size
                    le piste costano un botto e la moto è bella anche in strada...morale avete la passione zitti e facciamoci inculare

Comment

• Font Size
                      Bhe Gio parliamoci chiaramente siamo tutti motocliclisti, ma come fai a rispettare un limite di 50 km/h con una supersportiva moderna?
                      Per non parlare dei 30 km/h...la verità è che in certe occasioni anche con lo scooter si è a rischio.
                      Credo, che i velox debbano servire come mezzi per diminuire gli incidenti e non come salvadanaio per i comuni e proprio per questo i limiti devono essere "intelligenti".
                      Non mi puoi mettere un limite 30 su una strada rettilinea.
                      Tu giustamente hai sollevato anche il problema del "caro pista" verissimo...ma se ti becchi 600 euro di verbale e 10 punti in meno..non conveniva, forse, fare 2 giornate in pista in piena sicurezza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Ebbene si amici, ho potuto appurare personalmente, collaborando in questo periodo con Yamaha, che nel 2007 c'? stato un crollo delle vendite delle supersportive.
                        Le persone si lamentano sempre di + delle multe e dei punti detratti dalle patenti.
                        Molti preferiscono le nude, molti altri passano agli scooter.
                        Ora non so voi come la pensate, io trovo giusto darsi dei limiti onde evitare che le strade diventino piste....pero' ? anche vero che esistono dei limiti fatti solo per portare soldi nelle casse dei comuni.
                        Prima che vendessi la mia R1 cercai di percorre una strada che da Napoli porta a Roma una statale da molti conosciuta (Domiziana)..bene il limite in alcuni punti era di 50 km/h...ma udite bene in alcuni punti scendeva a 30.
                        Impossibile rispettare questi limiti con moto di questo tipo....
                        Alla fine mi sono dedicato completamente alla pista e oggi dopo quasi 1 anno non me ne pento.
                        Mi piacerebbe sapere la Vostra opinione.
                        Intanto i 30 allora li supero durante il mio jogging quotidiano...
                        Siamo italiani...non credo siano i velox il deterrente....

Noi prima facciamo la cazzata, poi ci pentiamo...quindi chi non ? ancora stato sodomizzato da un velox de vuole una SS di certo non rinuncia ad acquistarlo...

Secondo me le vendite delle SS calano perch? in primis gli sghei nelle tasche sono finiti, in secundis per gli elevati costi di gestione, in tertiis semmai, il fatto di sentirsi preso per la culanda ogni due anni quando il tuo modello diventa VECCHIO...

Comment

• Font Size
                          si..ma intanto che ci vai in pista...ti beki la multa col carrello...(leggi i post in "in pista") ergo spendi di multa e di pista...a sto punto è meglio girare solo in moto e pagar le multe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Bhe Gio parliamoci chiaramente siamo tutti motocliclisti, ma come fai a rispettare un limite di 50 km/h con una supersportiva moderna?
                            Per non parlare dei 30 km/h...la verit? ? che in certe occasioni anche con lo scooter si ? a rischio.
                            Credo, che i velox debbano servire come mezzi per diminuire gli incidenti e non come salvadanaio per i comuni e proprio per questo i limiti devono essere "intelligenti".
                            Non mi puoi mettere un limite 30 su una strada rettilinea.
                            Tu giustamente hai sollevato anche il problema del "caro pista" verissimo...ma se ti becchi 600 euro di verbale e 10 punti in meno..non conveniva, forse, fare 2 giornate in pista in piena sicurezza?
                            ahahahhaha scusa se rido, ma qui a l'aquila c'? un rettilineo di circa una 15ina di km...ma se dico rettilineo intendo dritto per dritto senza un mezzo accenno di curvatura...limite e 30 e simpatici ominidi blu imboscati a vedere se rispetti il limite

Comment

• Font Size
                              Gabel ti assicuro che l'80% delle persone che vendono le ss lo fanno per colpa dei velox.
                              I costi di gestione passano in secondo piano.

Comment

X
                              Working...
                              X