si ma credo che i toner costino molto di più di una normale cartuccia......o sbaglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stampanti Epson....
Collapse
X
-
Stessi sintomi con una C60.Originally posted by cocis View Postepson ?? che ho avuta una .. mai + ..
le cartuccie costano un botto .. durano poco .. e se le lasci ferme si essicano gli ugelli...
sono lla 3? hp ora ..
Ora son passato a Canon, le cartucce originali sono a prezzi abbordabilissimi, durano molto pi? delle Epson e anche se la lascio 2 settimane ferma nessun problema di otturamento ugelli.
Comment
-
canon ? stata una delle prime mi pare a fare le stampanti a uso personale con i serbatoi di inchiostri separti .. che se finisci un colore cambi solo quello e non tutti e 3 ..
ora ci sono anche le hp e epson cos? ...
qualche anno fa c'era una hp in listino ( ora non + ) che aveva una cartuccia di nero di 40 ml ... praticametne potevi stampare una eternit? di fogli...
Comment
-
-
io direi di siOriginally posted by kaciaro View Postallora signor epson io sto' per buttare nel cesso la sua stupenda stampante e prendo questa ok???

o se non hai fretta la uso un pochino e poi ti faccio un feedback
P.s. l'ho presa da Euronics, lì la trovi a quel prezzo, nelle altre catene non soLast edited by saintbull; 31-10-07, 12:51.
Comment
-
-
mi ? arrivata la richiesta ed io ho accettatoOriginally posted by kaciaro View Postok tienimi informato, ho provato ad aggiungerti su msn ma non riesco

ora sei inserito nella lista dei miei contatti
se vuoi provare a farlo manualmente la mia mail di msn ? erreuno77@libero.it
Comment
X

Comment