Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' Invidia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L' Invidia...

    Cosa ne pensate ?

    Spesso si sente parlare dell' invidia...soprattutto fra donne...amiche...

  • Font Size
    #2
    ...logora i rapporti....
    le donne??
    meglio non parlarne...ogni volta che una fa gratuitamente un commento su qualcuno è sempre dettato dall'invidia. Prova a portare un'amica nuova in gruppo: o subito si sprecano i commenti oppure all'apparenza tutto tranquillo, poi sotto sotto le malelingue avanzano.
    troppe volte l'ho vista questa scena

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche fra uomini...

      motivi??

      soldi, auto, donne, posizione lavorativa, tutto ci? che ? materiale e sul quale QUALCUNO decida di volersi sfidare in una sanguinosa lotta alla megalomania ricercatezza o qualsivoglia caratteristica che lo renda unica

      e perch? no...

      anche il pene

      personalmente mi fa schifo, e son fiero di dire che l'ho provata, ma SANA.
      ossia quel genere di invidia che ti porta alle strenuo raggiungimento di ci? per cui invidi...con lavoro e sacrifici.


      personalmente spero di potermi invidiare magari fra qualche anno visto quello che sto cercando di costruirmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'invidia......
        l'? na brutta bestia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          brutta bestia l'invidia.... lascia che chi la prova si cuocia nel suo brodo...non c'e' cosa peggiore che invidiare qualcuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            brutta bestia l'invidia.... lascia che chi la prova si cuocia nel suo brodo...non c'e' cosa peggiore che invidiare qualcuno
            infatti e non c'? pi? brutta bestia di rovinarsi la vita a pensare alle cose cattive che ti vengono dette per invidia... fottetevene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              brutta bestia l'invidia.... lascia che chi la prova si cuocia nel suo brodo...non c'e' cosa peggiore che invidiare qualcuno
              confermo...e a volte a mè tutta questa invidia che gira attorno alle persone fà quasi "paura" ... per non parlare dell' inividia che gira tra due amiche...

              Fortunatamente non sono mai stata una persona invidiosa...però mi è capitato di allontanare un' amica perchè mi faceva pesare il suo atteggiamento nei miei confronti...! Invidiosi di cosa poi? Ogniuno di noi è speciale a modo suo...non è necessario secondo mè essere gelosi di chi ci stà attorno...Mah...
              Last edited by Alexandra; 30-10-07, 14:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                so che è uno dei gelati magnum.

                l'invidia cosa è se non desiderio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alexandra View Post
                  confermo...e a volte a mè tutta questa invidia che gira attorno alle persone fà quasi "paura" ... per non parlare dell' inividia che gira tra due amiche...

                  Fortunatamente non sono mai stata una persona invidiosa...però mi è capitato di allontanare un' amica perchè mi faceva pesare il suo atteggiamento nei miei confronti...! Invidiosi di cosa poi? Ogniuno di noi è speciale a modo suo...non è necessario secondo mè essere gelosi di chi ci stà attorno...Mah...

                  semplice Ale, non sono amiche o amici, io ho imparato questo con il passare degli anni, gli Amici veri non li allontani perchè sono invidiosi o hanno problemi con te, gli amici veri, come i miei e come chi si puo chiamare cosi, ti vogliono bene sia che tu stia bene economicamente che tu non abbia una lira e tu sia un poveraccio, che tu abbia una bella macchina o tu abbia una panda, io nn reputo amico chi è invidioso di me...

                  ps.. l'invidia fra persone è una cosa che non tollero
                  Last edited by speed01; 30-10-07, 14:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    so che ? uno dei gelati magnum.
                    l'invidia cosa ? se non desiderio?
                    che buono...

                    invidia=gelosia=desiderio...ecc...ecc...

                    ma c' ? gelosia e gelosia...invidia e invidia...dipende da come dosi le cose...no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      semplice Ale, non sono amiche o amici, io ho imparato questo con il passare degli anni, gli Amici veri non li allontani perch? sono invidiosi o hanno problemi con te, gli amici veri, come i miei e come chi si puo chiamare cosi, ti vogliono bene sia che tu stia bene economicamente che tu non abbia una lira e tu sia un poveraccio, che tu abbia una bella macchina o tu abbia una panda, io nn reputo amico chi ? invidioso di me...

                      ps.. l'invidia fra persone ? una cosa che non tollero
                      bh?...speed...non posso far altro che quotare tutto quello che hai scritto...sono pienamente d' accordo con t?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono stato invidioso solo della serenità altrui perchè, troppo spesso, non riesco ad averla per quanto mi sforzi.

                        Forse comunque è ammirazione... a volte il confine è sottile....

                        Mai stato invidioso di qualcosa di materiale.
                        Last edited by Dueruote_; 30-10-07, 15:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marlun View Post

                          e perch? no...

                          anche il pene

                          Invidia del pene ?

                          Mai capita.... non infilo il water con il mio... figurati uno pi? ingombrante !!!

                          Last edited by Dueruote_; 30-10-07, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            Cosa ne pensate ? ...
                            E' un sentimento che provano le persone ignoranti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chi vive con l'invidia vivrà sempre male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X