Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallery personali (utenti forums)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gallery personali (utenti forums)

per rimanere in argomento suggerimenti ....
    mito !!!!
    ma viene aggiornata la sezione foto dalla home page?!?!??!
    perch? non funziona?!?!?!
    dovrebbe essere + visibile o magari essere linkata sul profilo!!!
    che ne dici?!?!?!?
    o magari curata un po di +!!!

• Font Size
    Bella idea!!

Per quello basterebbe che gli utenti interessati mettessero il link nella loro firma, insomma come faccio anche io per il mio sito personale.

Comment

• Font Size
      si effettivamente dalla homme nn funzeca

Comment

• Font Size
        E dall'inizio di questa avventura (SITO-FORUM) che dico che le pagine personali dovrebbero essere pi? curate....

Comment

• Font Size
          desmo nn ti aggitare che a una certa eta' fa' male

Comment

• Font Size
            B?, ma ? anche cura di chi ci tiene alla propria pagina personale metterla in mostra!! con il link nella firma prima di tutto, rompendo i maroni a Mito22 in seguito!!

Ehm... scherzavo, CHIEDENDO a Mito22 in seguito!! he he!!

Comment

• Font Size
              Concordo sarebbe bello poter mettere una propria foto nel profilo cos? quando si ha l'occasione di incontrarsi ? pi? facile riconoscersi...

Comment

• Font Size
                B?, la puoi mettere nella firma una foto, no??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  B?, la puoi mettere nella firma una foto, no??
                  Si ? vero infatti io anche ce l'ho ma la firma ? pi? rappresentativa del proprio io non precisamente della propria immagine...

Comment

• Font Size
                    Qualcuno, tipo desmo e paola, se ci pensano sanno che era successo qc. per cui era stato sicuramente furbo togliere le foto di un p? di gente?
                    Il link c'.. ma non venitemi a dire che 'LE FOTO NON VANNO', in quella sezione ci sono oltre 13mila foto che qc. ha raccolto o si ? fatto spedire, ha catalogato, ha creato l'anteprima e caricato... una ad una... in effetti ? poco curata la cosa...
                    In pi?.. ok, che ho tempo e che per alcuni ? come fossi in vacanza.. ma voi avete idea di che vuol dire se solo met? degli utenti del forum mi manda che so.. 5 foto? 3mila foto da maneggiare, tagliare, marchiare, rimpocciolire, creare pagine, linkarle, 'ma non me l'hai ancora messa?Te l'ho mandata 30 secondi fa'... inzomma.. se qc. vuole farsi avanti e sa come fare tanto meglio.. mi passa poi le cartelle e io uplodo via ftp e via..

Comment

• Font Size
                      mito,

NON VOLEVO CRITICARE (cacchio che acidooo...),

volevo solo dire che si potrebbe fare in modo che ognuno potesse "gestirsi" la propria pagina, cos? si pu? inserire le foto che vuole lui senza dover portar via del tempo a te.

NON s? se ? una cosa fattibile, ma sarebbe carina...

Comment

• Font Size
                        davide,hai visto come funziona il discorso impaginamento foto del nostro sito??? mi sa di no!! vai a vedere,? una figata,siamo stati i primi a fare una cosa di sto genere seguiti dopo 2 mesi da un sito molto ma molto famoso che ha copiato l'idea senza neanche un grazie!!!

fa anche tu come abbiamo fatto noi,chiedi al nostro webmaster,lo conosci,cosi ti da le dritte!!! tra di noi le cose sono diverse,ci si aiuta!!

Comment

• Font Size
                          gi?, chiedi a pippo che sembra una cosa carina e soprattutto non ti devi sbattere tu a far tutto

Comment

• Font Size
                            concordo con desmo, scusa mito non volevo irritarti!!!!!

Comment

• Font Size
                              In effetti per curare le pagine personali non dovrebbe essere mito a smazzarsi di lavoro.... Poi per? ci rifletto (lo so che non mi crede nessuno) e penso che se lo facessi io peggiorerei le cose in maniera esponenziale.... Indi prima servirebbe un bel microcorso ai + dementi (Si perch? so far di tutto... ma roba in html o altro proprio no.... al massimo vi cambio le pagine quando caricate inserendo le foto del gatto...)

Comment

X
                              Working...
                              X