era ora, ? scomodo perch? chi dice la verit? lo ? e molti preferiscono non ascoltarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torna Luttazzi In Tv Che Ne Pensate???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Se andremo a elezioni anticipate dovranno fermare il programma in virt? della legge sulla par condicio: la sua satira ? un lungo spot elettorale di parte.
Si dir?: ma come, la sua "satira" attacca la sinistra!
Rispondo: s?, ma solo per rimproverarle di non essere stata... troppo "sinistra"!
Se non sono monologhi di parte questi....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSe andremo a elezioni anticipate dovranno fermare il programma in virt? della legge sulla par condicio: la sua satira ? un lungo spot elettorale di parte.
Si dir?: ma come, la sua "satira" attacca la sinistra!
Rispondo: s?, ma solo per rimproverarle di non essere stata... troppo "sinistra"!
Se non sono monologhi di parte questi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
Come comico è un insulto alla categoria, a me non ha mai fatto nemmeno sorridere,
come politico si commenta da solo.....
come persona sta sulle balle a pelle
editto bulgaro...? dove ..se così fosse stato sarebbe tornato ben prima.... è che non fa ridere nessuno ........
io la penso così....
comunque con tutti i cialtroni in televisione uno più uno meno non mi cambia la vita.....
Comment
-
comunque ho visto un pezzo del suo monologo su la7...
alcune battute erano carine, ma il totale era una specie di epiteto politico... oltretutto con battute sempliciotte... c'è chi dice che la verità è scomoda... io dico che le mezze verità, dette in tv, sono anche pericolose.
per il resto, l'unico che mi viene in mente che ha saputo fare satira politica a 360° è stato Crozza.Last edited by AndreaRS250; 05-11-07, 15:28.
Comment
-
Il programma di Luttazzi ? lento e non fa (quasi) ridere. Il monologo iniziale per? l'ho trovato formidabile perch? ha riassunto in pochi minuti le vicende italiane degli ultimi anni. Dal suo punto di vista, cio? dal punto di visto di uno che aveva parecchi sassolini (o massi) da togliersi dalle scarpe.
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostIl programma di Luttazzi ? lento e non fa (quasi) ridere. Il monologo iniziale per? l'ho trovato formidabile perch? ha riassunto in pochi minuti le vicende italiane degli ultimi anni. Dal suo punto di vista, cio? dal punto di visto di uno che aveva parecchi sassolini (o massi) da togliersi dalle scarpe.
prodi col catetere dai bellissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View PostCome comico ? un insulto alla categoria, a me non ha mai fatto nemmeno sorridere,
come politico si commenta da solo.....
come persona sta sulle balle a pelle
editto bulgaro...? dove ..se cos? fosse stato sarebbe tornato ben prima.... ? che non fa ridere nessuno ........
io la penso cos?....
comunque con tutti i cialtroni in televisione uno pi? uno meno non mi cambia la vita.....
Comment
-
X
Comment