1 mese fa ho tagliato i capelli... e poi non mi sono + rasato e non mi sono + pettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gillette sensor excel
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
secondo me si...ma il fusion dicono abbia la monolama per le regolazioni....Originally posted by ponteHRC View PostIL MIO FEDELE E DECENANLE GILLETTE SI ? SCHIANTATO AL SUOLO DISTRUGGENDOSI
li vendono ancora quei cosi antichi? ? l'unico con cui riesco a farmi basettazze precise e decenti... gli altri padelloni con 20 lame tagliano bene ma per rifinire fanno schifo
mai provato...io uso ancora il 3lame excel!!!
se vuoi ti vendo il mio!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Te ghe 4 peli (pubiciOriginally posted by Max Ninja View Post1 mese fa ho tagliato i capelli... e poi non mi sono + rasato e non mi sono + pettinato
) in faccia
te pol rasarte el prossimo an che l'? ister 
Comunque voi vivete nel benessere visto quanto costan le lamette del fusion!
Mi me la fago col cortelazin co go de bisogn
Comment
-
Ho comprato il Fusion prima della Pubblicit? .... boh ! secondo me Strappa i Peli e l'ho regalato a mio fratello in cambio del suo vecchio Mach III ....
Lui si trova benissimo .... mah
Poi ho comprato un rasoio elettrico della Remington col kit per tutto ... anche i peli del naso ... a 25? .... non era male per ritoccare ... ma l'ho sempre regalato a mio fratello in cambio di un Braun Superprofessional ... che tengo in macchina e mi faccio la barba quando e come voglio ....
Come regola barba il migliore ? il Philips ... per? un consiglio .... i peli o Lunghi o Niente .... altrimenti in quei momenti le pungete la Patatina
Comment
-
X

Comment