Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scopri su YOOX le novità Moda Donna, Uomo, Bambino: Promozioni Abbigliamento, Scarpe e Accessori dei migliori brand | Rinnova il tuo stile con un click!
Sul sito trovate un sacco di roba... non tutto ? carino,
ma se volete passare il tempo, ? l'ideale!!!!
si chi mi chiama???
cmq a quei prezzi scusa pippo ma vado direttemante al negozio dei tizi me li provo e se mi piacciono li compreo di sicuro nn compro on line un completo da 300 e passa neuri
D'accordissimo con te Demo,
non compro neanch'io a queri prezzi online!!!
Infatti il mio intento ? di trovarlo in giro, di provarlo e in caso di comprarlo!!!!!
Desmo.... MAGARI!!!!
Deve essere meglio dell'Eden!!!!!
Raga il link porta al maglione!!!
Vi consiglio di copiare l'indirizzo e nel caso in cui lui vi apra l'home anzich?? il link da me inserito... RICOPIATELO NELLA BARRA DELGI INDIRIZZI.
A quel punto il gioco ? fatto!!!!
Lo so... i pc sono strani!!!!!! :P
Comment