Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atrocità assurda [Procioni uccisi barbaramente per le pellicce]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Atrocità assurda [Procioni uccisi barbaramente per le pellicce]

    Amici miei, ieri sera, mi sono imbattuto in un video veramente incredibile. L'uccisione degli orsetti lavatore o procione, per ricavarne la pelliccia. Ragazzi una crudeltà incredibile. Non capisco come l'uomo possa arrivare a fare una cosa del genere. Il video l'ho visto solo per qualche secono, poi ho dovuto staccare, non ce l'ho fatta ovviamente!!! Mi vengono sempre in mente quelle immagini...ci vorrebbe la pena di morte per chi fa una cosa del genere...
    Per chi non lo sapesse, l'orsetto lavatore è un animale innocuo come tanti altri che vengono uccisi per la pelliccia. Gli animali non si toccano *****!!!

    http://www.geocities.com/Petsburgh/Z...7/Procione.htm
    Last edited by Tex79; 01-11-07, 11:38.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo l'uomo si permette di compiere atrocità sia contro gli animali che contro gli uomini stessi. La realtà è questa e difficilmente cambierà...certo, che sdegno!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche quì... no comment ... che trsitezza ... che rabbia ... che schifo ...
      Last edited by Alexandra; 01-11-07, 11:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che rabbia....

        ma poi che cxxxx di gusto avranno le persone ad andare in giro con quelle pelliccie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tex79 View Post
          Amici miei, ieri sera, mi sono imbattuto in un video veramente incredibile. L'uccisione degli orsetti lavatore o procione, per ricavarne la pelliccia. Ragazzi una crudelt? incredibile. Non capisco come l'uomo possa arrivare a fare una cosa del genere. Il video l'ho visto solo per qualche secono, poi ho dovuto staccare, non ce l'ho fatta ovviamente!!! Mi vengono sempre in mente quelle immagini...ci vorrebbe la pena di morte per chi fa una cosa del genere...
          Per chi non lo sapesse, l'orsetto lavatore ? un animale innocuo come tanti altri che vengono uccisi per la pelliccia. Gli animali non si toccano *****!!!

          http://www.geocities.com/Petsburgh/Z...7/Procione.htm

          io ieri ho visto un video non brutale di piu'...
          stavo male di brutto e ho votato per fermare tutto..
          non s? a quanto serva, ma non ci potevo credere..
          non ho parole, come si puo' far del male a loro...
          sonocos? innocenti e teneri...

          non ho parole

          m.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che maledetti figli di *******.. spero muoiano tutti mutilati e dissanguati queste persone bastarde.... anzi non sono persone.. sono pura merda!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo la società evoluta non ammette la violenza...ma secondo me di evoluto c'è ben poco...l'uomo è l'animale più sanguinario che esiste...e alla luce di queste cose non vedo perchè non si possa dare libero sfogo ai propri istinti violenti verso queste persone...il pikkiarli a sangue,e torturarli sarebbero una giusta punizione,nonchè l'unico modo per comunicare con queste persone...
              non ritengo di essere superiore a loro...anzi sono proprio a loro livello...in quanto penso che mi piacerebbe provocare loro atroci sofferenze....
              altro che pena di morte...troppo facle....troppo veloce...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by "micantlù" View Post
                io ieri ho visto un video non brutale di piu'...
                stavo male di brutto e ho votato per fermare tutto..
                non sò a quanto serva, ma non ci potevo credere..
                non ho parole, come si puo' far del male a loro...
                sonocosì innocenti e teneri...

                non ho parole

                m.

                Potresti darmi il link, vorrei votare pure io....ragazzi facciamolo tutti, ne vale veramente la pena...
                Last edited by Tex79; 01-11-07, 12:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  che rabbia....

                  ma poi che cxxxx di gusto avranno le persone ad andare in giro con quelle pelliccie...
                  e' vero....e' solo uno status symbol per far vedere che hanno i soldi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tex79 View Post
                    Potresti darmi il link, vorrei votare pure io....ragazzi facciamolo tutti, ne vale veramente la pena...
                    Da quanto ne so, purtroppo, la campagna contro questa barbarie fatta dalla LAV ? terminata da pi? di un anno: io stesso al tempo firmai la petizione.
                    In ogni caso a questa pagina trovate delle informazioni che posso essere utili.
                    Ah proposito di barbarie: Un "artista" sudamericano ha fatto un'installazione durante una mostra d'arte dove ha tenuto legato un povero cagnolino randaggio per diversi giorni, davanti alla scritta fatta con cibo per cani ?Eres lo que lees? (?Sei quello che leggi').Alla fine il cane ? morto di stenti e di sete
                    Queste sono state le parole di Franco Frattini, che ha commentato l'accaduto:
                    ?Alcuni giornali hanno diffuso le fotografie, orribili, di un cane morto di fame e di sete, legato ad una catena. Il responsabile ? un individuo ? che spero nessuno al mondo osi definire ?un artista? ? il quale ha fatto catturare un cane randagio, lo ha fatto morire di fame e sete sotto un pannello scritto con crocchettine per cani, esponendo la scena in una galleria d?arte.
                    Questo personaggio si chiama Guillermo Habacuc Vargas, nato in Costarica, e candidato persino a rappresentare il suo paese nella Biennale centroamericana Honduras 2008.
                    Credo che questa vicenda debba provocare, nel mio Paese, l?Italia, e spero in tutta Europa, una vera e propria ribellione di sdegno.
                    Questo indegno personaggio, che ha esposto ai visitatori di una mostra una cos? orribile tortura, non merita n? accesso n? ospitalit? in nessuna mostra artistica, perch? questo orrore offende l?arte e milioni di cittadini che amano gli animali e li rispettano.
                    Spero che le iniziative di questo personaggio vengano bloccate definitivamente, anche nel Paese che lo ospita, e mi auguro che n? in Italia n? in altri paesi europei egli venga mai autorizzato ad entrare.
                    Chi tortura in questo modo un povero cane randagio, domani pu? farlo con un bambino, con una donna, con un uomo.
                    Mettiamo perci? al bando, nella nostra coscienza e con una vera e propria rete internazionale dello sdegno civile, chi ha pensato e realizzato questo orrore.
                    Mi auguro che le autorit? italiane, ove mai ve ne fosse richiesta, tengano ben sbarrate le porte a chi, come Guillermo Habacuc Vargas, ha dato una lezione terribile di come un essere umano possa essere assai peggiore del povero cane randagio fatto morire di fame e di sete davanti ad una scritta fatta di croccantini per animali.?

                    Davanti allo sdegno di milioni di persone, questo psicopatico(e bannatemi pure se quello che scrivo ? offensivo nei confronti di questo personaggio!!!)ha risposto candidamente:
                    "Lo scopo del lavoro non era causare sofferenza alla povera innocente creatura, bens? illustrare un problema. Nella mia citt? natale, San Jos?, Costa Rica, decine di migliaia di randagi muoiono di fame e malattia e nessuno dedica loro attenzioni. Ora, se pubblicamente mostri una di queste creature morte di fame, come nel caso di Nativity, ci? crea un ritorno che evidenzia una grande ipocrisia in tutti noi. Nativity era una creatura fragile e sarebbe morta comunque su una strada".Dopodich? ha chiesto scusa ed ha espressamente chiesto che quello che ha creato, non venga pi? definita opera d'arte...Mi chiedo se c'erano anche dei dubbi al riguardo!
                    PS: Un piccolo appunto(che so gi? sembrer? sbagliato a molti di voi). Personalmente quando penso di acquistare un capo in pelle, che sia magari anche un giubbotto da moto, non posso far a meno di pensare che non sono migliore di quelle signore che vanno in giro con la pelliccia fatta, ad esempio, con questo

                    o quest'altro

                    Lo so benissimo che molti di voi penseranno che la cosa ? diversa e che almeno quel capo ci pu? salvare il culo in caso di caduta, ma come gi? risposi al buon Maccicca al riguardo, non penso che all'animale a cui abbiano strappato la pelle pu? interessare qualcosa...
                    Last edited by TheKing; 01-11-07, 13:24.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X